Mi sembra che per i telefoni acquistati nel 2005 si debbano aspettare 24 mesi prima di poter richiedere lo sblocco totale.
Ciao a TUTTI!!!
Vorrei avere chiarezza sullo sblocco del telefono
Ho letto sul sito della 3 ma non sono riuscito a capire nella mia situazione se posso
richiedere gratuitamente lo sblocco totale.
Ecco la mia situazione.
Telefono Nokia 6680 acquistato il 17/12/2005 Usim Lock
il 28/12/2006 dopo mia richiesta e' stato portato a Operator Lock!!!
Posso ora richiedere lo sblocco Totale gratuitamente???
o devo aspettare 18 mesi a partire dalla data in cui e' stato portato a Operator Lock(28/12/2006)???
Grazie a TUTTI per le risposte!!!
Mi sembra che per i telefoni acquistati nel 2005 si debbano aspettare 24 mesi prima di poter richiedere lo sblocco totale.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Puoi richiedere lo sblocco sin da ora. Questo è il modulo per la richiesta
http://www.tre.it/assets_selfcare/do...cons_28_06.pdf
La versione del tuo software (ti viene richiesta nel modulo) la scopri digitando nel tuo 6680 *#0000#
dalle mail del 133 mi sembra di aver capito che lo sblocco dei telefoni acquistati prima del maggio 2006 avvenga a pagamento.
conferme da chi è più informato?
Grazie per le risposte.
Ma Il dubbio mi rimane e vi spiego il perche'!!!
Nel modulo allegato c'e' scritto disattivazione Operator Lock e non USIMLOCK/Operator Lock
Non vorrei che il conteggio dei mesi parta dal momento che il telefono e' diventato
Operator Lock (28/12/2006) e non da quando l'ho acquistato (17/12/2005 USIMLOCK)
Grazie ancora.
Scusate, lo sblocco totale è possibile anche sui cellulari presi prima di maggio 2006 in comodato?
La richiesta di sblocco per cellulari ante maggio 2006 la puoi fare dopo 18 mesi (come si puo' leggere dai moduli) (io la faccio domani, compie 18 mesi esatti). Poi mi sa che ne passa ancora qualcuno prima che ti tolgano tutto (anche perchè bisogna in alcuni casi spedirlo).
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile