Da risaltare che però il piano Supertua+ non glielo hanno restituito, e che ha dovuto aspettare 2 mesi riavere il numero e il credito...
Che schifooo...
Un utente a cui la SIM era stata disattivata nella famosa notte del 20 luglio ha appena chiuso la conciliazione con H3G facendosi resituire numero e credito.
Di fatto si è messo a trattare con il legale di h3g il quale inizialmente gli offriva "solo" 1000euro.
Dopo 20 minuti di trattativa ha ottenuto la restituzione del 75% del credito originario (questo era l'obiettivo che l'utente si era prefissato e che aveva chiesto fin dal primo minuto).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Da risaltare che però il piano Supertua+ non glielo hanno restituito, e che ha dovuto aspettare 2 mesi riavere il numero e il credito...
Che schifooo...
il piano non è stato restituito perchè non più attivabile (effettivamente anche qualora non gliela avessero disattivata oggi rimarrebbe con una St+2007).
sui tempi di attesa concordo, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che agosto è un periodo morto anche per le conciliazioni.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
già...abbiamo segnato il primo punto a nostro favore
sulla tariffa st+, beh è attivabilissima, anche in versione NON rimodulata, sta a vedere solo quanto si ha voglia di discutere in conciliazione o eventualmente davanti al giudice di pace, ma tutte le tariffe attive, anche se non attivabili, si pososno otterene, volendo si può anche chiedere tua7 a vita, come indennizzo
ps: i tempi lunghi...beh siamo in Italia, ma la tartaruga vince sempre sulla lepre
sinceramente non ho idea del perchè abbia chiesto il 75%.
sulle disattivazioni bisogna comunque ricordarsi che c'è stato un inadempimento pure da parte del cliente (che non ha ricaricato).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ei ma io per la sim disattivata di mia sorella cosa devo fare??
ho mandato raccoamdnata ad h3g e nn hanno risposto... booo
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Tutto sommato, tuttavia, penso che sia una "vittoria" non completissima, dal momento che, se è stata riconosciuta la validità delle argomentazioni riportate dal cliente, andava ripristinato anche il piano presente al momento della disattivazione, anche se oggi non è più attivabile. Nulla ho da dire sul 75% del credito, poichè è lo stesso utente a non aver chiesto il 100% a quel che mi è dato di capire. Ipotizzo che, probabilmente, anche l' utente avesse qualche "pecca" ( non ha ricaricato nei 12+1 mesi previsti ? ) e si è addivenuti ad una transazione, negozio giuridico in cui le parti, per accordarsi, rinunciano ambedue a qualcosa.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.