Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
In teoria sotto i 19 KB non ti dovrebbe addebitare niente. Uso il condizionale perchè non si sa mai

Piu che il client dell' N70 (telefono che avevo), che fa un po' schifo , ti consiglio di andare col browser del cell su http://gmail.com/app

e scaricare l'applicazione GMAIL.

Funziona benissimo, ha una grafica veramente notevole e ti permette di vedere la gmail come dal web, con tanto di apertura di allegati pdf, word, etc...

Dopo che lo proverai non toccherai piu il client integrato

PS: prima di scaricarlo, sottoscrivi Naviga3 (almeno in opzione settimanale da 3 euro) se non vuoi avere brutte sorprese col credito

Salve,

vorrei gentilmente chiedervi alcune delucidazioni in merito all'applicazione Gmail che si dovrebbe scaricare e installare sul cellulare collegandosi a gmail.com/app:
1) con il WWW3 non riesco proprio a collegarmi all'indirizzo su indicato, come fare?
2) quanto mi costerà l'accesso a gmail lanciando l'applicazione Gmail app avendo io un contratto 07 sia sotto Tre che sotto Tim? Infatti se ho ben capito dal prospetto informativo della Tre l'x-series è gratuito solo utilizzando i programmi x-series e non programmi di terze parti, come appunto la Gmail app, e solo collegandosi sotto copertura Tre.
3) quando lancio WWW3 mi viene chiesto se voglio collegarmi con 3 o con 3MMS, io seleziono sempre il primo, ma che differenza ci sarebbe?

Grazie

Hulot