è un errore sul sito... l'aggiornamento è per il 3300.
da quanto leggo su altri forum la versione ufficiale dovrebbe uscire ma non si sa quando!
Visualizzazione Stampabile
è un errore sul sito... l'aggiornamento è per il 3300.
da quanto leggo su altri forum la versione ufficiale dovrebbe uscire ma non si sa quando!
L'aggiornamento ufficiale a WM6 probabilmente non uscirà e, purtroppo, sul sito HTC Europe, la pagina con l'aggiornamento del P3600 presenta un errore, come dichiarato dal customer care HTC. Ci sono in giro molte ROM cucinate con WM6 (anche in italiano) e versioni radio aggiornate, ma, ovviamente, effettuando questo aggiornamento, la garanzia va a farsi benedire. Inoltre, essendo il telefono in comodato di proprietà di H3G, penso sorgerebbero ulteriori problemi nel caso in cui ci si dovesse rivolgere all'assistenza.
in un negozio 3 mi hanno detto che li stanno tenendo tutti per i contratti business e quindi la 3 non li manda
ma che cacchio lo pubblicizzano a fare?
Io comunque ieri sera, dopo aver registrato il palmare sul sito ufficiale dell'htc europe, ho scaricato l'aggiornamento software che credo sia il windows mobile 6.0 vi posto il nome del software: RUU_Trinity_HTC_ITA_1.23.408.2_103_6275_1.38.00.11 _108_Ship. Ora chiedo ad esperti è l'aggiornamento al 6.0? Se fosse, come devo procedere per l'aggiornamento? Grazie!!!!!:(
E' il vecchio aggiornamento di aprile, WM5, hanno solo cambiato la data.
Controlla la versione della tua ROM (Start→Impostazioni→Sistema→Info dispositivo), quella che hai scaricato è la 1.23.408.2, mentre la radio è la 1.38.00.11.
Hai ragione ho controllato il softwaew come da te descritto e corrisponde a quanto da te dichiarato, additittura la data del software e del 13/3/2007. Ma mi chiedo perchè sul sito c'è la data del 31 luglio?
E' stato questo che mi ha ingannato. Senti saresti cosi gentile da dirmi il nome dell'ultimo software WM6.0? Magari come dici tu di quelle cucinate a dovere? Mi potresti guidare? Ne sarei molto grato. :bye:
Giornata spesa a rigovagare in cerca dell'htc nella mia zona (sud como- nord milano). Risultato: nulla di fatto! Da alcuni mi è stato detto che i pezzi ad ora disponibili sono riservati al mercato businnes, altri che non arriveranno a breve. Ma alla fine si sa qualcosa di più concreto? ci sara mai la possibilita di avere l'htc? Qualcuno nella mia zona è riuscito ad acquistarlo?
:bye:
Certo che è incredibile questa cosa: :furious::furious:
Andiamo tutti a prenderlo a Taranto!
Io spero che arrivi questa settimana perchè poi non so quanto convenga senza la promo notax
850€ mi sembra un pò esagerato... penso che su internet si trovi sui 500 o poco su, tralaltro si trova il modello bianco che non dovrebbe soffrire il problema dello scrostamento della vernice
ma il gps è solo una questione di rom da come ho capito...
cmq non ci sono ***** VOGLIO quello della 3 !!!!!:furious:
si vero hai ragione...on line a circa 500€! Comunque in settimana provo ad andare allo store di corso buenos aires a milano! Mi sa che dovremo avere molta pazienza...infatti mi è stato detto che molto probabilmente ci sono stati problemi di distribuzione! Attendiamo fiduciosi...:thumbup: