Infatti... è incredibile! IO NE HO BISOGNO UFFA!!!
L'offerta sul sito è da 10 giorni circa, dice fino al 30 settembre e nei negozi mi dicono che arriva a ottobre... MHAA!
Visualizzazione Stampabile
Infatti... è incredibile! IO NE HO BISOGNO UFFA!!!
L'offerta sul sito è da 10 giorni circa, dice fino al 30 settembre e nei negozi mi dicono che arriva a ottobre... MHAA!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da poco passato a tre...
Scegliendo l'abbonamento Zero3 con portabilità mi viene rimborsata la tassa di concessione governativa fino al 31 dicembre 2008. La cosa che non capisco è come si calcola questo sconto, faccio un esempio pratico:
in un bimestre faccio 50 euro di telefonate, in bolletta mi ritrovo a pagare 50 euro - 2*5,16 di tcg = 39,78 euro
oppure
50 euro + 2*5,16 di tcg - 2*5.16 di rimborso = 50 euro???
Sul sito della tre leggo: "La promozione No Tax prevede uno sconto in fattura pari all’imponibile (canone + traffico), fino a un massimo mensile non cumulabile di 12,91€ (IVA inclusa) per Uso Affari o 5,16 € (IVA inclusa) per Uso Privato..."
Quel fino a un massimo mensile mi fa pensare che se spendo 10 euro mi tolgono 5,16 euro, se invece per esempio spendo 4 euro me ne scontano 4 ed quindi per quel mese non pago nulla...
Qualcuno è in grado di chiarirmi un po'le idee?!?
Ciao e grazie a tutti! :bye:
la seconda ipotesi e' quella giusta.
esatto anche il ragionamento sui 4euro. non pagherai nulla(a parte la tcg ovviamente e la spedizione fattura, che pagherai sempre di tasca tua)
Ciao broncos, grazie per la risposta!!!
Perdonami ma ancora non mi è chiaro, sono de coccio... :wall:
Sempre nell'ipotesi che siamo nel periodo precedente al 31 dicembre 2008, se per esempio spendo 10 euro in un mese, mi ritrovo in bolletta da pagare 10 euro oppure 10-5,16=4,84 euro?
Ciao e grazie... abbi pazienza:whistling
paghi 10euro. Cioè 5.16 di tassa che ci sono sempre +10euro di traffico -5.16 di sconto. In pratica tu ogni 2mesi paghi sempre almeno 10.92euro (5.16+5.16+0.60 di spedizione fattura) ed hai 5.16 di traffico omaggio mensili,se la metti sotto questo punto di vista forse è più semplice capire il funzionamento.il traffico mensile eccedente i 5.16euro andrà adaggiungersi ai 10.92euro bimestrali
Perfetto, grazie mille!!!
Alla fin fine non è male come soluzione... Anche nell'ipotesi di sottoscrivere un abbonamento zero3 e di non effettuare telefonate da gennaio 2009, facendo un po'di conti:
- 5,16*23=118,68 euro di tcg
- 0,60*12=7,2 euro per spedizione fattura
- 14,62 euro di imposta di bollo
-> 118,68+7,2+14,62=140,50 euro
Tra l'altro considerando che per i primi 15 mesi c'è un bonus di 5,16 euro al mese da spendere in telefonate pari quindi a 77 euro circa si potrebbe avere un Nokia 6120 a 63 euro, un e65 a 176 euro ma soprattutto l'htc p3600 a 212 euro.
Ragazzi che dire... avete ragione: sono tornato e non c'è... direi non c'è più: giuro che l'ho visto! Ricordo che l'abbinamento Scegli 3 New col P3600 era fino al 30 settembre, tipo 5 giorni fa.
Vabbè... pazienza, intanto una cosa è certa: ancora non c'è nei negozi, UFFA,e sul sito è ormai da tanto... ma è normale? dico io: cosa lo fanno uscire a fare??? Solo per farci morire di voglia... SGRUNT!!! :furious:
ciao
fab
si ottimo terminale. nella confezione c'è il tom tom.
il windows è il 5. ma io ho già provveduto ad aggiornare a wm6 con touch flow.(operazione perfettamente legale)
ribadisco che ho preso i 2 htc con piano zero 3 pertanto non ci sono dubbi su questo.
se può interessare le uniche cose che ancora non ho sitemato sono:
- utilizzare skype di x-series
- utilizzo di skebby (non richiama la rubrica)
-utilizzare www di x-series
ma mi sa che per questi problemi dovrei aprire un post htc 3600.
ciaooooo
good good very good...
l'unica pecca è che non ho la carta di credito ma solo carta prepagata...anche se che devo dire che a mio papà gli hanno dato un comodato con la visa electron di iwsmile...
la promo no tax rimborsa anche naviga3?
nel senso se mi attivo una naviga3 sullo zero 3 il relativo canone viene stornato?
@maudio:
Da quanto so io, non si può mettere WM6 senza modificare il Htc p3600.. e quindi senza perdere la garanzia, e rischiando alla riconsegna del cellulare quando cesserà il comodato...
Perche cambia la rom e tutto quello che c'è dentro al p3600...
Anche rimettendo poi la vecchia versione di wm5 e la vecchia rom, c'è una cronologia dentro l'htc di cosa hai fatto col cellulare, che htc controlla quando lo porti in garanzia...
QUesto è quello che so, forse è sbagliato, mi potresti spiegare tu come hai fatto?
concordo con ferox, "teoricamente" si possono installare solo firmware rilasciati da 3.
Oltretutto wm6 ufficiale non è ancora uscito per questo telefono, quindi l'aggiornamento a queste versioni non ufficiali invalida la garanzia. Tuttavia non penso che poi l' HTC si vada a rivedere tutta la cronologia degli aggiornamenti quindi secondo me in caso lo chiedano indietro o ci sia bisogno di mandarlo in assistenza basterà rinstallare il wm5 (secondo me)
@ Benny: si, si può scegliere l'addebito su conto corrente
per chi sta aspettando come me di trovare il telefono ho una buona notizia:
in 2 negozi mi hanno detto che l'hanno ordinato quindi dovrebbe farcela ad arrivare entro il 30! speriamo bene....