no non mi dice niente ed è strano perché di solito mi arrivano sempre velocemente le news
no non mi dice niente ed è strano perché di solito mi arrivano sempre velocemente le news
veleni , pozioni , malocchio....
Mi hanno anche detto che prendendo in comodato il nokia N95 a 349 invece di 299 ,è possibile fare l'abbonamento ZERO 3,mi stanno prendendo in giro o è vero??
Cmq oggi proverò a chiamare altri negozi della zona ,sento che dicono e spero di trovare l'HTC ....
![]()
iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3
sono male informati l'n95 puoi prenderlo dallo zero5 in sù ,niente zero3
Ma è vero chi ha un scheda tre con la supertua+ non si riesce a fare l'attivazione dell'abbonamento zero 3 tramite peoplesoft ma si deve mandare il fax al centro direzionale??? Mi hanno fatto fare questa procedura con conseguenza che è da giovedi che aspetto la chiamata del dealer per andarlo a ritirarlo.
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
io direi invece che l'abbinamento di cui parlate per ora non è possibile farlo in quanto è stato chiusa questa cosa a sistema a fine aprile e non ancora riaperta
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.