Signori, in ben 3 anni di 3 non ho mai ricevuto la risposta giusta a ciò che chiedevo tramite il 133 contattaci online!
E se chiamo devo pagare!
Mi sembra una mossa non casuale!
Adesso dico basta!
Alziamo la voce tutti quanti insieme...o mettono il 133 gratis come tutti e raccogfliamo tutte le email di tutta italia con relative risposte della 3 e tanto di firma dell'operatore, li mettiamo in qualche sito e poi li sput.....!
Non ci si può far prendere in giro!
Sono daccordo...solo che nelle risposte del 133 loro scrivono questa noticina, non so se ha valore legale:
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
Le risposte del 133 via mail sono tutte uguali e standard a seconda dell'argomento, ho provato più volte ad utilizzarlo...
beh, è una proposta che già pensavo di attuare.
la nota di confidenzialità serve se sbagliano ad inviare la mail
beh vedremo come attuarla, ottimo suggerimento
( ps: adottate vincenzino)