SMS televoto/premium +393925252****!!!! E ti fregano 3 EURO!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

SMS televoto/premium +393925252****!!!! E ti fregano 3 EURO!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

http://disattivali.proveditrasmissio...a-48282-48405/

questo è il link, dovrebbe funzionare, vi faremo sapere.
    Comunque mi piace sottolineare, sempre a beneficio di tutti, che il mio amico QUEL SERVIZIO NON LO HA MAI ATTIVATO, è leggendo su internet alcuni blog, si ricavano lamentele analoghe. Sarebbe interessante andare a fondo, in fondo i 3 euro ad sms se li frega la tre...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella

Predefinito

non viene attivato intenzionalmente perchè spesso viene celato da un messaggio pubblicitario del tipo : scarica gratis la canzone o il gioco o qualcosa del genere apri il link e automaticamente viene attivato l'abbonamento. io personalmente ignoro tutti questi messaggi perchè qui nessuno ti da niente per niente.

ps. ho visto il link e ho comunque notato ke non c'è nulla riguardo oneclub e il numero 481212.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    http://disattivali.proveditrasmissio...a-48282-48405/

questo è il link, dovrebbe funzionare, vi faremo sapere.
    Comunque mi piace sottolineare, sempre a beneficio di tutti, che il mio amico QUEL SERVIZIO NON LO HA MAI ATTIVATO, è leggendo su internet alcuni blog, si ricavano lamentele analoghe. Sarebbe interessante andare a fondo, in fondo i 3 euro ad sms se li frega la tre...
    come primo impatto viene da ridere a leggere tutti gli esaurimenti nervosi che le persone manifestano su quel sito (infatti ad un certo punto viene precisato che il sito non è un ufficio reclami ma raggruppa tutti i modi per annullare questi servizi)... dopo poco però girano vorticosamente le palle perchè si tratta di TRUFFE nel vero senso della parola.

cosa percepisca 3 dal costo dei servizi Dada non saprei.. però sicuramente lavorano insieme visto che Dada è la concessionaria di pubblicità della TV di 3.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social