Cambio Piano ZeroX->ZeroY e comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Cambio Piano ZeroX->ZeroY e comodato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Ho una domanda semplice: Ho sottoscritto un Zero10 con comodato per 30 mesi (Scegli3new).

    Come temevo il zero10 e' un po' troppo "costoso" quando si fanno le chiamate e la autoricarica bilancia questo solo in modo parziale...

    All'atto della sottoscrizione in negozio mi hanno garantito che cambiando piano non andavo ad intaccare il comodato e non pagavo penali... ma e' meglio chiedere a chi le cose le sa neh?

    Cambiando piano e passando da Zero10 a Zero5 incorro in penali o altro?

    Grazie!
    scusa ma che piano è zero 10??? suppongo tu intenda super10...
    puoi cambiare piano al costo di 9 € tutte le volte che vuoi senza penali di sorta
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    scusa ma che piano è zero 10??? suppongo tu intenda super10...
    puoi cambiare piano al costo di 9 € tutte le volte che vuoi senza penali di sorta
    Oops... e' vero. Il piano era super10... Purtroppo pero' ho appena ricevuto questa risposta dalla 3 (direttamente dal sito):
    Gentile Sig. xxxxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    La informiamo che e' dopo il 31/08/2007 il cambio piano per i clienti con vincolo non e' possibile piu' effettuare il cambio piano .

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Cristina
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it
    Ora a chi devo credere
    Aggiunta: Andando nel profilo sim nell'area 133 mi viene permesso il cambio piano (con super5 o super0). Quindi la cosa sembrerebbe possibile...
    Ultima modifica di pgius; 12/09/2007 alle 10:08 Motivo: nuovi dati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social