l'ultima che hai scritto purtroppo
Salve, qualcuno sa dirmi con esatezza se la tuafree è un'opzione rinnovabile o se appena finisce il periodo in promozione tanti saluti e basta???
l'ultima che hai scritto purtroppo
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
tua free e tua 7 sono rinnovabili al costo 6 euro
perdona se ti contraddico ma mi risulta che siano opzioni concesse ad personam per un periodo variabile e che le stesse ahimè non siano rinnovabili se non perchè offerte nuovamente
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
peccato...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Pazienza...vorrà dire che appena mi finisce la promo passo a super5
Allora la rinnovano solo ame...ho chiamato diverse volte per chiedere conferma su ognuna delle mi e usim e mi hanno detto sempre che alla scadenza del periodo promozionale di 6 mesi posso rinnovare la tariffa al costo di 6 euro.
Mi sa proprio che tu sarai l'unico fortunato al quale la rinnovano...Ho mandato un'email al 133 e mi hanno risposto in questa maniera:Allora la rinnovano solo ame...ho chiamato diverse volte per chiedere conferma su ognuna delle mi e usim e mi hanno detto sempre che alla scadenza del periodo promozionale di 6 mesi posso rinnovare la tariffa al costo di 6 euro.
Gentile Sig. XXXXXXX,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
la informiamo che l'opzione tariffaria tuafree non e' rinnovabile dopo la scadenza prevista.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Giovanni
Servizio Clienti 3
www.tre.it