Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gall
puoi andare al centro dhl con tutto l'occerrente per impacchettarlo e poi lì eventualmnte impacchettarlo, se non provvedono loro.
hai ricevuto a casa i moduli da compilare da allegare a casa?
ti ringrazio per la risposta, ma noi non abbiamo ricevuto nessun modulo da tre, abbiamo solo ricevuto la telefonata di una operatrice che ci ha fornito a voce il codice cliente e pratica ID. :(
Dite che dovevamo avere anche dei moduli da portare poi alla DHL??:surrender
-
Ciao ragazzi mi collego alla vostra discussione, ne avevo aperta una nuova ma li non ho trovato nessuna risposta.
Vi spiego praticamente, ho acquistato un LGU880 nel marzo del 2006 e sono quindi trascorsi i 18 mesi per la richiesta senza costi.
Adesso, leggevo il modulo ed ho notato che ci sono due firme da mettere:
- Firma del Cliente in caso di invio terminale
- Firmal del Cliente in caso di sblocco con codice
Scusate l'ignoranza...ma quale devo firmare?
Grazie mille per le info, a proposito mi confermate che trascorso il 18esimo mese, anche per i terminali comprati prima di maggio 2006 la disattivazione è gratuita?
Ed infine, oltre al modulo ed ai miei documenti, devo inviare anche copia dello scontrino???
Ancora grazie
mauriziotto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauriziotto
Ciao ragazzi mi collego alla vostra discussione, ne avevo aperta una nuova ma li non ho trovato nessuna risposta.
Vi spiego praticamente, ho acquistato un LGU880 nel marzo del 2006 e sono quindi trascorsi i 18 mesi per la richiesta senza costi.
Adesso, leggevo il modulo ed ho notato che ci sono due firme da mettere:
- Firma del Cliente in caso di invio terminale
- Firmal del Cliente in caso di sblocco con codice
Scusate l'ignoranza...ma quale devo firmare?
Grazie mille per le info, a proposito mi confermate che trascorso il 18esimo mese, anche per i terminali comprati prima di maggio 2006 la disattivazione è gratuita?
Ed infine, oltre al modulo ed ai miei documenti, devo inviare anche copia dello scontrino???
Ancora grazie
mauriziotto
ciao.
io ho firmato su entrambi i posti. Dopo qualche tempo (2 mesi circa) mi hanno ricontattato dicendomi che lo sblocco del mio LG poteva essere fatto solo tramite invio con il DHL. Mi hanno quindi mandato per email immediatamente le istruzioni e in 2 gg (dico 2 gg!!!!!) mi hanno rimandato indietro il cell sbloccato.
Incredibile!!!! Per una volta hanno fatto una cosa buona e giusta :applauso:
-
Ok perfetto, quindi procedo a firmare entrambe le sezioni ed invio il FAx, mi manca un dettaglio...devo spedire copia dello scontrino???
Grazie mille ciao a presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauriziotto
Ok perfetto, quindi procedo a firmare entrambe le sezioni ed invio il FAx, mi manca un dettaglio...devo spedire copia dello scontrino???
Grazie mille ciao a presto!
io non l'ho fatto. Tanto più che sul loro sito viene visualizzata la data di acquisto e attivazione del telefono ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iceman314
io non l'ho fatto. Tanto più che sul loro sito viene visualizzata la data di acquisto e attivazione del telefono ^_^
Ok grazie mille, provvedo oggi stesso all'invio del Fax, vi terrò aggiornati sui tempi...
Ciaooo
-
Visto che 3 spesso fa la furbina perdendo telefoni, rovinandoli, mettendoci mesi ecc... già definire illegale lo sblocco "artigianale" è stiracchiato e mai nessuno verrà condannato, mi pongo una domanda:
- 1. Ho diritto allo sblocco gratuito.
- 2. Richiedo lo sblocco gratuito e la 3 nicchia per mesi.
- 3. Me lo faccio sbloccare "artigianalmente".
Morale: Premesso che mai nessuno dirà mai nulla, onestamente la pratica non è certo configurabile come illegale (che poi sarebbe una violazione contrattuale inesigibile in quanto la 3 sta violando il contratto stesso non concedendo lo sblocco gratuito come previsto).
Altra morale: I centri di raccolta di DHL non sono certo porta a porta, va bene se si trovano nella stessa città, quindi per chi è costretto a spedire mica è gratuito lo sblocco, anzi...mi sa che conviene lo sblocco "artigianale", che IMHO mi sto sentendo molto poco furbo a non aver fatto anni fa alla faccia di 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iceman314
......Mi hanno quindi mandato per email immediatamente le istruzioni e in 2 gg (dico 2 gg!!!!!) mi hanno rimandato indietro il cell sbloccato.
ciao. io volevo sapere in questa mail cosa c'era scritto, o c'era allegato qualche altro modulo da compilare e presentare a DHL??
Ti chiedo questo per il semplice fatto che alla mia ragazza la 3 l'ha solo chiamata e dato il codice cliente e pratica ID a voce, ma senza poi spedirle nessuna mail:(
Grazie:bye: