devi usare queste due stringhe:
Attivazione: * 110 * 11 # INVIO
Disattivazione: * 110 * 00 # INVIO
Ciao ragazzi, qualche mese fa ho attivato sul mio videofonino un servizio che in automatico mi dice se il numero che sto chiamando è tre o meno. Mi sono scocciato di sentire questa vocina ad ogni squillo, ma non mi ricordo più come si disabilita questa funzione!!! Qualcuno può darmi una mano??? Grazie mille.
devi usare queste due stringhe:
Attivazione: * 110 * 11 # INVIO
Disattivazione: * 110 * 00 # INVIO
Ma il servizio ha un costo? I codici sono validi solo per cellulari Tre?
Servizio gratuito e stringhe valide da qualsiasi modelli di cellulare
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Da cellulare wind la prima stringa mi dà il messaggio "UNKNOWN APPLICATION".
Da Tre, invece, mi dice che il servizio è stato attivato ma non ne comprendo il funzionamento: come faccio a vedere (o ascoltare) a quale operatore si riferisce un certo numero? Se mi limito a comporlo e chiamare, parte direttamente la telefonata e sento solo i normali squilli...
ovviamente il codice funziona solo sotto per le sim 3, è un servizio non standard erogato solo da loro
i dettagli sono qua:
http://www.tre.it/3foryou/133rispond...5_ITA_HTML.htm
ma credo che la voce parta solamente in caso di numero portato, se il numero è "nativo" non dice nulla
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho fatto diverse prove (anche disattivazione e riattivazione) e la modalità automatica NON funziona, nonostante il messaggio di conferma che appare digitando la stringa.
Viceversa funziona il servizio anteponendo il "456" al singolo numero, probabilmente anche più utile... ringrazio faquick della segnalazione.