..peccato che così si rimane in tre..
SUPER 10 e Gente di 3 (GRATIS)[/B]
Credo che sia la migliore combinazione possibile per gli ex suertuaplus ,certo si stava meglio prima e io ero molto dubbioso sulle nuove tariffe ma se ricevi la Gente di 3 gratisdal 4371 facendo una ricarica mensile da 5 euro tramite carta di credito oppure acquistando una top music card e passando a super 10 allora ...
1) parli e messaggii gratis verso 3
2) hai un ottima ricarica che ti consente di congelare il vecchio credito e di parlare verso tutti..ovviamente nei limiti tenendo presente la rimodulazione
3)se haila Chiama e videochiama gratis (come molti hanno) parli a volonta e ti vedi con la persona che vuoi
Peccato che la Gente di tre non possa essere attivata in concomitanza alla Super 5...il peccato dipende dall' uso che si fa del telefono..
Comunque penso che di + non si possa pretendere dalla 3 voi che ne pensate...???
..peccato che così si rimane in tre..
iPhone XS Max
leggi qualche post in più e lo capirai..![]()
iPhone XS Max
guarda che in tre si sta abbastanza bene...la mia ragazza è da 12 anni che arricchisce la vodafone ricevendo chiamate e facendo ricariche a volontà e l' unica offerta che gli hanno fatto la ricevuta quando hanno appreso che aveva fatto richiesta di portabilità verso 3...da noi invece è al contrario poche ricariche e tante promozioni
commovente.. evidentemente ti sfugge che tre è stato il mio operatore principale da marzo 2003 (sono uno dei primi clienti) fino al 17 agosto 2007 (uno dei primi ad andarmene)..![]()
iPhone XS Max
...akki tuoi![]()