il tasto 1 del 4330 ovviamente è muto?
controllando sul 133 online mi sono accorto stamani che mi è arrivata ed è messo in credito normale (senza scadenza) e non bonus
cosi si fa tacere tutte le voci circolanti nell'ultima settimena.
la 3 ha rispettato quanto dovuto (era il minimo!)
adesso peò vi chiedo quando arriva il raddoppio della ricarica voce previsto per agosto (e settembre), e se qualcuno lo ha già ricevuto
ciao
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
il tasto 1 del 4330 ovviamente è muto?
il bello di essere cliente h3g è che ti consente di apprezzare ogni piccolo servizio che (stranamente) funziona.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Tetto max di 5000 euro già da Agosto???????? cazzarola...chissà se i miei 3.80 euro ci rientrano...Purtroppo la Tre non ha rispettato completamente le regole, infatti il tetto massimo di 5000 euro è stato applicato già da agosto!
Arrivata la ricarica di agosto e aggiunta al credito ordinario, senza scadenza. Non ho ancora ricevuto il raddoppio ( provato 4330 opzione 1 ).
P.s.: Pur se anticipato in maniera discutibile di 1 mese, il limite dei 5000 ( diconsi "cinquemila" !!) euro mensili di ricarica ( pari a quasi 10.000.000 del vecchio conio ), non mi sembrano il problema principale delle rimodulazioni introdotte da 3.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.