Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta...ma l' anno scorso ad agosto io ho ricevuto tramite una promozione due usim3 (poi successivamente passate a tim ) che SICURAMENTE erano GSM e questo mi è stato confermato anche dal negoziante e perche ne ho utilizzata una in un mio telefono nn UMTS...
Pensavo che esistesse ancora la possibilità di averne qualcuna...Ciao
Anche se ( cosa difficilissima ) trovassi delle USIM 3 che funzionano in telefoni GSM, non potresti usufruire della promo "Gente di 3", perchè - come già detto - per sfruttare le soglie gratis occorre essere sotto copertura 3 ITA e non vedo come possa soddisfarsi tale indispensabile condizione usando un cellulare non UMTS ! Se hai delle schede di altro gestore, puoi tentare di trovare un Motorola E770, un Sagem my W8 o uno ZTE sulla cui usim abbinata è preattivata Gd3 e che , con portabilità, vengono a costare 19,00 euro. Ma anche questa è una promo della primavera scorsa e devi affidarti un pò alla fortuna per trovare qualche rimanenza... Se, invece, hai già un cellulare UMTS o sei intenzionato ad acquistarlo, puoi abbinarci una Vietato ai Maggiori: ma ricorda che il cellulare UMTS deve essere free od operator lock ( se ti interessa spendere poco, puoi rivolgere la tua attenzione ai "rigenerati".