in data 30/08/2007 ho contattato il 4371 per spiegazioni in merito all'aumento delle tariffe. Dopo avermi spiegato i motivi l'operatrice mi ha offerto di attivare gratuitamente l'opzione gente di 3, ho accettato (anze se nella zona dove abito non è coperta dalla rete 3). Poche ore dopo è arrivato l'sms , dove mi confermava che dalla mezzanotte era attiva l'opzione.
Il giorno 01 settembre dopo varie telefonate, mi accorgo che anche quelle verso i numeri tre mi vengono scalati dal credito....contatto il 4371 e l'operatrice mi spiega che essendo stata attivata il 31/08 scadeva subito, per attivare l'opzione avrei dovuto ricaricare in data31. Spiego che non mi era stato detto, e sottolineavo il fatto che non era, a mio avviso NON è corretto attivare un'opzione solo x poche ore. L'operatrice capendo il disguido tentava di riattivarmi l'opzione gente di 3, ma i computer (a suo dire) erano bloccati, mi invitava a richiamre il giorno seguente, dicendomi che avvrebbe segnalato il caso.....Il giorno seguente (02/09) richiamo il 4371, dopo aver subito l'ennesima papardella delle nuove tariffe, rispiego il fatto ad un'altra operatrice, mi mette in attesa un paio di minuti dopo di che mi dice che non è possibiloe fare niente!!!!
Essendo abbituato alle false promesse della 3 ( tariffe, bonus di ricarica, opzioni che durano il tempo di andare...........)