CeVuA e GD3: da dove si scala il credito? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

CeVuA e GD3: da dove si scala il credito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

si ho sbagliato ho la chiama e videochiama chi ti ama.
    non è possibile fare scalare i minuti invece che da questo dal GD3 invece che dalla chiama e videoc?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna

Thumbs down Non ci siamo...

Domanda trita e ritrita.
    La “Chiama e Videochiama Gratis un Amico” non ha lo scatto mentre “Chiama e VideoChiama a Zero” o “Chiama e VideoChiama Chi Ti Ama” hanno lo scatto.

Se non credete a me (e a tutte le persone che hanno già risposto a questa FAQ) leggetevi la comunicazione ufficiale 3:
    Lo scatto alla risposta di tutte le chiamate e videochiamate effettuate (nazionali e internazionali) e ricevute in roaming internazionale sarà di 16 cent.euro, anziché 15 cent.euro, anche qualora siano attive le opzioni “Chiama e VideoChiama a Zero” o “Chiama e VideoChiama Chi Ti Ama”.
    Ti ricordiamo che - se hai attiva la promozione tariffaria “Tua7”, “Chiama e Videochiama Gratis un Amico” o “TuaFree” - continuerai a beneficiare delle condizioni economiche previste dalla promozione sino alla sua eventuale scadenza
    Spendo parole per chi può capirle

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Domanda trita e ritrita.
    La “Chiama e Videochiama Gratis un Amico” non ha lo scatto mentre “Chiama e VideoChiama a Zero” o “Chiama e VideoChiama Chi Ti Ama” hanno lo scatto.

Se non credete a me (e a tutte le persone che hanno già risposto a questa FAQ) leggetevi la comunicazione ufficiale 3:

non so che dirti,io l ho attiva da novembre e mai uno scatto,e di chiamate ne faccio almeno 20 tutti i giorni al numero corrispondente...bhò...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Confermo con assoluta certezza che, come ho scritto più sopra, è la CHIAMA E VIDEOCHIAMA CHI TI AMA che presenta lo scatto alla risposta.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social