Dopo aver speso oltre 5€ per parlare con il 133, oggi mi è arrivato lo stesso sms che mi dice che nn funziona.:ranting:
Sto diventando 1 bestia.... :incavol:
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver speso oltre 5€ per parlare con il 133, oggi mi è arrivato lo stesso sms che mi dice che nn funziona.:ranting:
Sto diventando 1 bestia.... :incavol:
Mi ha telefonato la 3 dicendomi che mi avevano sistemato il problema con gente di 3, che ora funziona e che mi avrebbero rimborsato interamente le telefonate! Tempo 10 minuti mi arriva l'accredito...dopo 10 minuti mi arriva un sms: Gente di 3 non attiva per il mese corrente. :lol: Cmq confermo che mi funziona correttamente, le soglie scalano e non pago...quindi segnalate il vostro inconveniente che vi ripagheranno!
Idem... Ho avuto la Gente di 3 chiamando il 4371 il 29 agosto. Il 30 agosto era già attiva. Dal primo settembre hanno incominciato a fatturarmi sia le chiamate che gli sms verso 3. Ieri mi arriva l'sms dicendo che per questo mese l'opzione non sarebbe stata attiva!!! Ma che combian la TRE?
le ricariche da 5 valgono... gli operatori ci marciano
Ho avuto modo di leggere (e provato personalmente), che molti di voi, durante i mesi di Luglio o Agosto, hanno avuto Gente di 3 offerta attivazione dal 4371, con l'inconveniente che il mese successivo a quello dell'attivazione, la promo é risultata disattiva, nonostante fosse stata fatta una ricarica (o in alcuni casi più ricariche) per consentirne la regolare attivazione il mese successivo.
Ho esaminato diversi casi di amici e parenti, da cui (a quanto pare) é emerso che Gente di 3 offerta attivazione, non si é rinnovata il mese successivo a quello di attivazione se precedentemente all'attivazione della promozione era stata fatta una ricarica nel mese solare in corso. Può sembrare strano, eppure questo é quanto risultato da diversi casi da me esaminati, in particolare 6 casi.
Caso 1 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 25 = NO Gente di 3 ad Agosto
Caso 2 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 29 = NO Gente di 3 ad Agosto
Caso 3 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 24 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
Caso 4 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 22 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
Caso 5 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, effettuate ricariche sia prima dell'attivazione, sia dopo (ben 4 ricariche dopo l'attivazione, comprese tra il 21 agosto e il 31) = NO Gente di 3 a Settembre
Caso 6 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione, L'ULTIMO DEL MESE (il 31 agosto) = OK Gente di 3 a Settembre
In particolare il caso 5, é assolutamente eclatante, ed é stato quello che mi ha aperto gli occhi sulla situazione. Chi ha avuto lo stesso problema, controlli lo storico ricariche. Questo quantomeno é un dato che se confermato, può essere d'aiuto a tutti quelli che stanno richiedendo ancora adesso Gente di 3 offerta attivazione a Settembre.
Se durante il mese di Settembre ricaricate PRIMA di richiederla, la promo a Ottobre la potete salutare http://forum.telefonino.net/images/smilies/ciao.gif
Gente di 3 offerta attivazione non si attiva con le ricariche da 5 Euri
Così 133 al telefono.
Raga, io ho ricaricato da 5 euro e la gente di tre va benissimo ora...perchè nn dovrebbe funzionare? Per di più ripeto...al 4371 mi hanno detto che con 5 euro mi mantengo attivo sia GD3 che la tariffa Super di Super10! :bye: