Visualizzazione Stampabile
-
Ho avuto modo di leggere (e provato personalmente), che molti di voi, durante i mesi di Luglio o Agosto, hanno avuto Gente di 3 offerta attivazione dal 4371, con l'inconveniente che il mese successivo a quello dell'attivazione, la promo é risultata disattiva, nonostante fosse stata fatta una ricarica (o in alcuni casi più ricariche) per consentirne la regolare attivazione il mese successivo.
Ho esaminato diversi casi di amici e parenti, da cui (a quanto pare) é emerso che Gente di 3 offerta attivazione, non si é rinnovata il mese successivo a quello di attivazione se precedentemente all'attivazione della promozione era stata fatta una ricarica nel mese solare in corso. Può sembrare strano, eppure questo é quanto risultato da diversi casi da me esaminati, in particolare 6 casi.
Caso 1 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 25 = NO Gente di 3 ad Agosto
Caso 2 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 29 = NO Gente di 3 ad Agosto
Caso 3 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 24 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
Caso 4 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 22 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
Caso 5 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, effettuate ricariche sia prima dell'attivazione, sia dopo (ben 4 ricariche dopo l'attivazione, comprese tra il 21 agosto e il 31) = NO Gente di 3 a Settembre
Caso 6 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione, L'ULTIMO DEL MESE (il 31 agosto) = OK Gente di 3 a Settembre
In particolare il caso 5, é assolutamente eclatante, ed é stato quello che mi ha aperto gli occhi sulla situazione. Chi ha avuto lo stesso problema, controlli lo storico ricariche. Questo quantomeno é un dato che se confermato, può essere d'aiuto a tutti quelli che stanno richiedendo ancora adesso Gente di 3 offerta attivazione a Settembre.
Se durante il mese di Settembre ricaricate PRIMA di richiederla, la promo a Ottobre la potete salutare http://forum.telefonino.net/images/smilies/ciao.gif
-
Gente di 3 offerta attivazione non si attiva con le ricariche da 5 Euri
Così 133 al telefono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo
Gente di 3 offerta attivazione non si attiva con le ricariche da 5 Euri
Così 133 al telefono.
e perchè mai??? :blink::blink::blink:
io ho appena fatto una ricarica da 5euro per il prossimo mese ^_^
-
Raga, io ho ricaricato da 5 euro e la gente di tre va benissimo ora...perchè nn dovrebbe funzionare? Per di più ripeto...al 4371 mi hanno detto che con 5 euro mi mantengo attivo sia GD3 che la tariffa Super di Super10! :bye: