nessuno sa?
Ho una sim tre intestata ad un'altra persona e ho chiesto di inserirmi come RU. in un negozio (l'unico centro 3 di Bologna) mi hanno chiesto anche i documenti dell'intestatario e avrebbero mandato un fax. invece in un altro negozio (sempre centro 3 e non dealer, di un'altra città) ho compilato un modulo per raccogliere i dati della nuova persona (io) che chiede di diventare RU della sim (anche i dati della sim mi hanno chiesto ovviamente), fotocopiati i documenti il giorno dopo sono stato inserito come RU. nell'applicativo del negozio risulta intestatario ancora la vecchia persona e io RU. nell'area 133 del sito vedo solo i dati dell'intestatario. Ma l'RU di tre è come quello di Vodafone? cioè, io RU ho tutti i poteri sulla sim, e specificatamente, a livello di mnp, posso importare un numero di altro operatore intestato a me? posso esportare il num tre di cui sono RU verso altro gestore?
dopo 6 mesi so che facendo un'altra cosa posso diventare intestatario. che devo dire al negozio?
Grazie a chi mi risponde!!
si
è possibile fare mnp su una scheda della quale sei reale utilizzatore
Sul numero 3 puoi fare mnp di un altro numero.
Non so se puoi fare il contrario.
quindi importare un numero di altro gestore su tre di cui sono RU si può fare. Beh è già qualcosa.. ma il fatto di diventare intestatario dopo 6mesi che roba è? e per esportare un num tre di cui si è RU, qualcuno ha provato?
tra 6 mesi invia un fax al 800179600 nel quale chiedi di diventare intestatario della usim ed allega i seg. documenti:
documento d'identità fronte e retro
cod. fiscale
fotocopia delle usim
ciao
Come da titolo posso fare mnp da una scheda 3 dove sono reale utilizzatore ad una scheda wind dove sono intestatario? Non ho capito la differenza di tre tra intestatario e reale utilizzatore.
Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA
Tessera n. 338