mah... io sono soddisfatto, pero' mi piacerebbe vedere lo stesso sondaggio per tutti gli operatori e poi fargli vedere i risultati di questo piccolo campione a quelli di 3...............................................
Visualizzazione Stampabile
mah... io sono soddisfatto, pero' mi piacerebbe vedere lo stesso sondaggio per tutti gli operatori e poi fargli vedere i risultati di questo piccolo campione a quelli di 3...............................................
La mia soddisfazione e' diminuita notevolmente:
a) Il call-center e' peggiorato. Molto.
b) L'organizzazione dell'azienda ha, all'esterno, la stessa efficienza di un ufficio del catasto.
c) Nessuna delle potenzialita' che Tre dimostrava all'inizio si sta realizzando.
In soldoni non mi piace l'aumento allucinante delle tariffe in roaming internazionale, la scelta dei terminali, la gestione del comodato d'uso per chi ha una Tua 9, l'incapacita' di molti dealer, l'atteggiamento da pseudo-media company ( ? la TeleLotto sul satellite, che vende suonerie, filmetti porno e giochini) invece che da gestore di una rete di comunicazione evoluta.
per la tariffa .. :whistling: ? unica!!
servizio clienti :water:
comunque.. le due cose alla fin fine pareggiano
quindi direi di si
:bye:
anche a me da fastidio questa cosa...Citazione:
Originally posted by Don@03/06/2005, 16:56
Abbastanza ma non per i terminali ? quella che ho scelto (da Marzo ho il 6630 TIM :whistling: :P ), sebbene per la verit? mi scoccia non poco pure la mancanza totale di promo verso i clienti gi? acquisiti... :wall: :confused:
:bye:
mi trattiene la supertua, altrimenti sarei tornato in tim!
nel sondaggio ho messo che sono soddisfatto x tutto ed ? vero... ma voglio promo estive! :cry:
cmq i soddisfatti a livello piu' o meno generale sono poco piu' di un terzo... davvero poco.
Soprattutto sono calati tantissimo i "soddisfatti 100%"... :(
infatti .... e sono aumentati tantissimo i "per niente".. :whistling:Citazione:
Originally posted by AndreA@20/06/2005, 13:38
cmq i soddisfatti a livello piu' o meno generale sono poco piu' di un terzo... davvero poco.
Soprattutto sono calati tantissimo i "soddisfatti 100%"... :(
Sono molto soddisfatto.
Sono cliente Tre da Maggio 2003,e non ho mai avuto problemi di nessun tipo con Tre,la linea ? eccellente a Roma e in varie cittadine medie che ho visitato,il roaming funziona alla perfezione anche quando mi trovo in posti sperduti,i telefoni che ho sono sempre andati benissimo,ad eccezione del primo che ho avuto,il Nec e606,che era molto lento nel trovare la rete.
Ottime anche le tariffe,in Vodafone usavo una Sera con la quale dovevo stare attento all'ora in cui chiamare,mentre Supertua,Tuamatic Old e la 3/50,ovvero le usim che uso,sono molto molto piu convenienti......
p.s. ho l'impressione che la maggior parte della gente che si lamenta di Tre si sia trovata male con i terminali,guardacaso,di tutte le persone che conosco e che usano Tre solo tre si trovano male,uno ha un Nec 616 prima serie,modello notoriamente affetto da gravi bug,gli altri due hanno degli Lg.
Guardacaso io che ho usato Tre solo con Motorola e SonyEricsson,a parte la breve parentesi con il 606,non ho mai avuto problemi di sorta.
Grande Tre,manca solo un'offerta tipo noi2 Wind e poi ? perfetta
:applauso:
FORZA CON LE VOTAZIONI.... cerchiamo come al solito di arrivare a 100... :thumbup:
"per niente"...
qualit? di servizio bassa, assistenza nulla, no promo per i vecchi clienti, disservizi vari, addebiti non dovuti...
abbastanza se non fosse per il 133 e il 133 on line. l'assistenza ? inesistente :chair:
Chiudiamo a 93...tanto il crollo di soddisfazione ? evidente!!!
Pazzesco per 2 anni avevamo registrato una salita di soddisfazione ed ora, tutto d'un tratto il tracollo!!!
Per niente: dal 5 al 18%
Abbastanza per tutto: dal 42 al 31%
Solo per tariffe: dal 15 al 23%
Soddisfatto al 100%: dal 22 al 9%!!!
:blink: :chair:
alla prossima puntata!