Attivata nuova sim, ma non mi dice credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Attivata nuova sim, ma non mi dice credito

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Question Attivata nuova sim, ma non mi dice credito

    Ho attivato piu' di 24 ore fa una nuova USIM 3 ("Vietato ai maggiori" con 3 euro di traffico con opzione "Gente di 3" in regalo) con piano tariffario Super10.

    Chiamando 4330 non mi comunica il credito, mi dice che ho attivato "servizio nascondi numero". come faccio a disattivarlo?

    Chiamando 4321 mi dice addirittura che non sono cliente 3.

    Riesco a chiamare tranquillamente!

    Su Area Clienti 133 mi sono iscritto, mi dice che mio numero telefonico e password sono errati. Provo a rinviarmi la password, ma mi dice che sistema non è funzionante.

    E' veramente assurdo che non posso chiamare 133 gratis, per sapere se la scheda è stata attivata devo pagare il Call Center.
    Ultima modifica di GiBy; 30/08/2007 alle 19:58 Motivo: Help me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social