e chi ce l'ha più il messaggio? comunque io roma, 2 sim in comodato (st+, scegli 3 new maggio 2006), 1 sim ex-sim lock (st+), 9 sciolte (1 tua matic old, 4 semplice 3, 4 super 3)
Ragazzi, abbiamo bisogno di raccogliere le prove per l'azione inibitoria.
STEP 1 - PROVA DEL TESTO DELL'SMS RICEVUTO
a. fotografate il display del cellulare contentente la fotografia del messaggino
b. preparate un file di testo in cui indicate (nome, cognome, residenza con particolare riferimento alla città e contratto stipulato - usim sciolta, sim-lock o comodato)
non appena avete esaurito a. e b. comunicatelo su questo forum indicando la vostra residenza in modo da "contarci" indicando la vostra città/regione.
l'obiettivo è quello di coprire tutta Italia (dimostrando che abbiamo ricevuto tutti lo stesso messaggino) e che il messaggino è lo stesso sia che sia abbia un comodato sia che si abbia una usim sciolta.
forza ragazzzi!!!
a breve vi dirò a chi inviare via mail tutto il materiale raccolto (se direttamente a noi oppure all'ufficio legale di Movimento consumatori)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
e chi ce l'ha più il messaggio? comunque io roma, 2 sim in comodato (st+, scegli 3 new maggio 2006), 1 sim ex-sim lock (st+), 9 sciolte (1 tua matic old, 4 semplice 3, 4 super 3)
iPhone XS Max
messaggino di cosa scusa??
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.