CIAO, la mia datacard non sembra funzionare correttamente , ho gia' sostituito 4 volte la sim , ma si rompe dopo 1 ora anche usandola prima 40 minuti e dopo 20 minuti questo negli ultimi 4 giorni ,ho la data card da circa 8 mesi , prima di questo ho chiamato la 3 al 133 e non mi hanno saputo aiutare e sono stato al telefono 40 minuti , e' gia devo contare anche sulla bolletta salata che mi dovrebbe arrivare , di cambiare la sim mi e' venuto in mente da solo , mi hanno detto di andare in un centro tre e cambiare la data card , ma al negozio 3 mi hanno risposto non possiamo fare niente , devi andare da un tecnico , noi non faccioamo queste cose , (mah) come ?))):chair: richiamo la 3 dal negozio e parlano una mezz'oretta , chi paga ? io naturalmente , nessuno sapeva cosa fare ,e non aveva voglia di fare niente
me ne hanno detto tante , dopo un ora gli ho mandato a quel paese e me ne sono andato , che schifo di servizio che da' la 3 , sapete che posso fare ? grazie![]()
mandare una bella letterina all'amministratore delegato scrivendo quello che hai detto qui..nel giro di una settimana ti risolvono il problema!
veleni , pozioni , malocchio....