no mai.. ci mancherebbe solo questo..
Salve a tutti. Ho attivo gente di 3. Per adesso ha sempre funzionato senza problemi. Oggi per caso apro il dettaglio traffico e noto che ho effettuato una chiamata ad un mio amico con scheda 3 e questa "stranamente" è stata tariffata (2.64€). Sempre lo stesso giorno sembrerebbe che abbia inviato un sms Televoto/Premium al +393343315*** (Neanche a farlo apposta le cifre corrispondono alla mia numeraione). Anche questo tariffato per ben €3. Ho contattato la 3 via mail denunciando il maltolto e chiedendo il rimborso. A qualcuno di voi sono successi questi strani e "sicuramente in buona fede" addebiti? Grazie.
no mai.. ci mancherebbe solo questo..
stavo proprio per fare un post come questo, ho una supertua+, e mi sono capitati casi come questo, la sim la tengo sempre io, quindi so chi chiamo e cosa faccio....+ che chiamate e numeri strani, io ho chiamate a numeri miei, che conosco, fatte da me ma di pochi minuti a telefoni mobili nazionali tariffate diversamente e con importi maggiori (alcuni euro per 1/2 minuti a numeri voda o tim)....non è che tentano piano piano di farci scalare il credito silenziosamente?me ne capita circa una al mese...
Il fatto che provino a farci scalare il credito l'ho pensato anche io. In effetti l'importo è elevato per 24 minuti di chiamata e non giustificabile. Ho mandato una email. Attendo la risposta tanto chiamare il 133 significherebbe regalare altri solde.
Non preoccupatevi...
Sono solo o loro sistemi che fanno acqua, ormai dal lontano 2003!
Sapeste quante chiamate e connessioni fantasma si fanno su rete 3.
PER SEMPRE???
Ah, vabbhè sono solo piccoli disservizi.... ma allora non fa nulla... vuoi che per qualche euro ci mettiamo a protestare? ma no dai... tanto poi li recuperiamo quando piovono le banconote da 100€ oppure quando raccogliamo i frutti delle piantine da 2 euro che abbiamo nei vasi sul balcone...Non preoccupatevi...
Sono solo o loro sistemi che fanno acqua, ormai dal lontano 2003!
Sapeste quante chiamate e connessioni fantasma si fanno su rete 3.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A me era successa una cosa analoga qualche mese fa. Mi era stata addebitata una chiamata al 133 su una SIM, che tenevo nel cassetto!
Ho mandato una mail alla TRE chiedendo il rimborso... Dopo le necessarie verifiche a loro è risulatato che la chiamata era stata fatta!!!
Ripeto, SIM nel cassetto neanche inserita nel telefono.
Poi, trattandosi di una piccola cifra, ho lasciato perdere, la mia parola contro la loro...
PER SEMPRE???