Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xantium
Magari la Naviga3 da 100MB la lanceranno a dicembre, essendo un'offertona che non ha eguali (lo è anche quella da 50MB),
forse vorranno giocarsi il jolly per le offerte natalizie
(almeno lo spero).
Si sicuramente la lanciano a dicembre...dicembre 2008.
Di sicuro c'é che prima o poi dovranno aumentarla.
-
wind rimodula le opzioni dati e 3 resta a guardare?
http://newsblog.windworld.org/archives/240
-
1500€ = GB?
Se nn sbaglio dovrebbero essere 5Gb, se è così nn è x nulla male x 8 euro!
Cmq devo dire che ad ora resta la più conveniente la tim tribù a vitamine che, ad un prezzo massimo di 7,5 euro al mese, nn ci sn limiti se nn mille connessioni al giorni (cosa umanamente impossibile da superare)
-
Citazione:
Plutino
1500€ = GB?
Cmq devo dire che ad ora resta la più conveniente la tim tribù a vitamine che, ad un prezzo massimo di 7,5 euro al mese, nn ci sn limiti se nn mille connessioni al giorni (cosa umanamente impossibile da superare)
Ma con collegamento wap per nulla paragonabile a quello web come velocità!
-
-
Citazione:
Plutino
1500€ = GB?
come funziona la tim tribu a vitamine spiega un po
-
ah già ho visto nn serve a niente sono 5mb al giorno.... invece sarebbe interessante la web is now se si potesse usare dal pc in quanto è a traffico illimitato
-
in realtà naviga tre con 100mb si può ottenere anttivandola per 7 gg a 3 euro...:whistling
-
Citazione:
boyago92
in realtà naviga tre con 100mb si può ottenere anttivandola per 7 gg a 3 euro...:whistling
E hai scomodato un post di un anno e mezzo fa per questa notizia "freschissima"? :clap:
-
mi chiedevo pure io!ma dove lo è andato a pescare!
-
Ma infatti mentre leggevo mi chiedevo mai ne ho 100di mb com'è possibile? Poi ho visto la data e ho caoito