Visualizzazione Stampabile
-
non sanno come rimettere questi tvfonini e allora hanno messo questa promo, la tv mobile è stato un flop come la vendita dei terminali dvbh, hanno pensato che mettendo una naviga 3 super forse qualche tvfonino lo vendevano, non vedo altre ipotesi valide, se poi vogliamo pensare che il marketing della tre è scandaloso sono pronto ad esprimere la mia opinione iper negativa
-
Dalle mie parti non funziona neanche la Tv di 3 ma so che certuni l'acquistano lo stesso perché vanno di moda; c'è pure chi acquista il V3XX nonostante abbia il V3X perché il color ruggine è più bello e dell'Hsdpa non se ne farà proprio nulla... Che spreco! La SuperNaviga3 è una gran cosa ma secondo me l'80% non lo userà neanche: Perle ai porci... Senza offesa per nessuno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Dalle mie parti non funziona neanche la Tv di 3 ma so che certuni l'acquistano lo stesso perché vanno di moda; c'è pure chi acquista il V3XX nonostante abbia il V3X perché il color ruggine è più bello e dell'Hsdpa non se ne farà proprio nulla... Che spreco! La SuperNaviga3 è una gran cosa ma secondo me l'80% non lo userà neanche: Perle ai porci... Senza offesa per nessuno!
nn posso che quotarti al 100%
-
quindi ci possiamo scordare l'aumento a 100MB... certo che 10GB non li fai fuori neanche se stai su youtube dalla mattina alla sera... ti offrono tutto e niente, mah...
-
ma tanto su rete tre emule è fuori uso....quindi anche se ti danno il traffico senza limite sarebbe inutile
-
Mi farebbe comodo invece su youtube o x vedere altri video...ho visto una recenzione ieri di un cellulare e si sono consumati 40MB..era mattina e nn ho potuto più usare internet x tutta la giornata!
-
Citazione:
lupo
ma tanto su rete tre emule è fuori uso....quindi anche se ti danno il traffico senza limite sarebbe inutile
A me emule funziona e anche bene!:unsure:
-
Citazione:
alexio
A me emule funziona e anche bene!:unsure:
scusa nn ti da id basso?
-
con tre hai sempre id basso
-
potremmo ritornare in carreggiata? :whistling:
:P
(ah certo dimenticavo che siamo tutti su emule a scaricare le distribuzioni ISO gratuite di linux... :devil:)
-
se a qualcuno potesse srvire come info...la supernaviga tre è presente anche sulle nuove confezioni (arrivate venerdì) dei rigenerati!!
-
beh anche anche tim dava gratis 1 mese di connessione illimitata ai tempi del lancio del gprs! ... non la vedo così strana come cosa!
il limite dei 50 mega al giorno è troppo restrittivo! per non rimanere senza internet nei giorni di traffico elevato ho dovuto attivare 2 naviga3...
ma dico io ci vuole tanto a fare delle offerte differenziate tipo wind????
-
beh in effetti ci vorrebbe nn dico tanto gia una 100mb al giorno mi starebbe bene
-
Magari la Naviga3 da 100MB la lanceranno a dicembre, essendo un'offertona che non ha eguali (lo è anche quella da 50MB),
forse vorranno giocarsi il jolly per le offerte natalizie
(almeno lo spero).
-
sentite ke offerta dati mi è venuta in mente
internet12 -12h di navigazione su internet senza limite di traffico, con tariffazione per gli effettivi secondi di connessione costo 19€
oppure
internet200 -200mb ogni giorno senza limiti di tempo, costo 15€
che ne pensate?