1. non capisco cosa intendi per come vengono conteggiati
2. vengono conteggiati i minuti effettivi di conversazione, quindi nel conteggio valgono i 30 secondi.
ciao
ciaoooo
ho giusto un pò di dubbi su super 5:
1. i 90 minuti di chiamate ricevute per ottenere il bonus di 3 euro come vengono conteggiati?
2. la tariffa super è applicata fino a 1000 minuti, anche in questo caso come vengono conteggiati? se per esempio faccio una chiamata di 30 secondi( che implica uno scatto di 3 minuti) nel conteggio vale 30 secondi o 3 minuti?
per favore aiutatemi a capire . garzie!
1. non capisco cosa intendi per come vengono conteggiati
2. vengono conteggiati i minuti effettivi di conversazione, quindi nel conteggio valgono i 30 secondi.
ciao
grazie!!!
riferito alla 1. intendevo dire: le chiamate ricevute vengono conteggiate anche con i secondi effettivi o vengono arrotondati per difetto al minuto intero ( stile super tua)
Esiste un contatore per i 1000 minuti?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Anche io, per via della rimodulazione, stavo facendo un pò di conti sulla Super 5, "approfittando" del possibile cambio piano gratuito.
Non mi è chiaro questo passo:
Se nei mesi in cui effettui una Ricarica ricevi almeno 90 minuti di chiamate nazionali da altri operatori, il mese successivo riceverai una Ricarica di 3€.
Es. Se domani faccio il cambio piano e ricarico, la Super 5 è attiva da Settembre. Visto che la ricarica la faccio ad Agosto, mi calcolano i minuti ricevuti ad Agosto? O vale a partire dal primo mese successivo all'attivazione della Super 5? I 3€ si sommano al credito normale?
Visto che la maggiorparte del traffico lo faccio attraverso GD3, e che il bonus dell'autoricarica sarà dimezzato, forse non è malaccio investire il traffico ricevuto per questa opzione (la ricarica la farei comunque per la GD3).
16+12 sono 28 €cents alla risposta. Con questa almeno sono 15 per 3 minuti...e con 30€cents ("stesso" prezzo di 1 sec Supertua) parli 6 minuti.
Ultima modifica di Cisco; 29/08/2007 alle 19:40