Rigenerazione 3 e Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Rigenerazione 3 e Naviga 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Premesso che ho il telefono da solo una ventina di giorni e che ancora non ho il cavetto per le mani, vi posso dire che il telefono ha un connettore unico e che il cavo dati "standard" ha solo i tre conduttori per la comunicazione dati; se quindi si portasse la corrente prelevata dalla porta USB la ricarica potrebbe essere fattibile. Detto questo, ho preso qui il cavetto (spero di poter pubblicare il link) e devo dire che non ho dovuto neanche ricercare troppo.
    Appena mi arriva (e vi posso dire che lo sto aspettando, eccome) vi darò delucidazioni ulteriori.

Partecipante Super

Predefinito

interessante...
    non l'avevo mai cercat effettivamente. Ho sempre e solo dato la colpa al telefono.

:-)

Partecipante DOC L'avatar di jawdb212

Predefinito

Con quello che uso io, LG8180 con cavo standard solo dati ,ci faccio + di tre ore di navigazione prima di scaricare la batteria che poi ricaricaro in un paio di ore.
    Ciao

Predefinito

Allora, come promesso vi aggiorno sul cavetto: mi è arrivato e funziona regolarmente. Inoltre carica la batteria. Per la connessione a internet ancora non posso dirvi niente perchè appena prima che mi arrivasse il cavo si è rotto il mio telefono (probabilmente un difetto della batteria ) per cui dovrò andare in un centro di assistenza 3 per avvalermi della garanzia dello Shop 3. La prova del cavo l'ho fatta sfruttando il telefono di un amico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social