ciao, grazie per la risposta.
scusami ma forse non sono stato felice nel spiegare il mio problema.
Non ho mai usato il messenger di x-seris pur essendo preinstallato sul telefono.
Ho sempre usato il livemessenger prima in giapponese tradotto e poi la versione inglese: WindowsLive_S60_3_0_V_1_0_614...sis
L'ho usata a lungo e praticamente full time per 2 settimane senza alcun problema!
dopo il reset la versione per X-Series con il trucco di nonna papera si installa regolarmente (confermo che è gratuito) ma a me non serve e non importa mentre la predetta versione prima utilizzata WindowsLive_S60_3_0_V_1_0_614...sis mi permette di installarla, crea le cartelle varie ma quando provo a lanciare l'applicativo nisba ... niente .... kaput .... fine ... alt ... stop .... nON PARTE
Grazie ancora.
Paolo
Il messaggio di connessione a pagamento è impostazione software del cellulare, che identifica come connessione a pagamento qualsiasi collegamento wap (senza cognizione di causa).
In realtà il download con quel link è assolutamente gratuito, a dispetto di tutti i messaggi di avviso che ti apre il cellulare (garantito al 100%). Quindi non devi negare.
ha capito benissimo, forse tu hai dei problemi,
ogni volta che lanci msn dal cell, prog, ti informa perchè non sà se tu hai o meno opzioni attive che quella potrebbe essere una connessione a pagamento. tutto qui,
è normale che se hai qualche opzione per non pagare non paghi.
tutto qui
stay with us
Se vuoi essere libero devi lottare con te stesso
@ UNCLE SCROOGE
----------------------
grazie a tutti ... PROBLEMA RISOLTO!
sbagliavo la procedura di installazione!
sono nuovamente connesso MSN full time!
valuterò comunque fring solo per un uso tipo skype!
grazie ancora.
Paolo