la risposta, purtroppo, è semplice: no, non è possibile
Questa è difficile:
è possibile far passare il mio numero 3 principale (st+,cvgua,naviga3) su di un'altra sim a me intestata abbinata ad un cellulare sim lock e mantenere le stesse opzioni della sim principale? :chair:
la risposta, purtroppo, è semplice: no, non è possibile
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
confermo!
Peccato, grazie cmq
ps ma non esiste nessun metodo per poter mettere un'altra sim in un cell sim lock senza forzarlo in 2g ad es?
puoi sempre provare a chiedere a 3 se ti leva il simlock per retention...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io l'ho fatto!
ho passato il mio "storico" numero tre dal vecchio telefono, al nuovo telefono lg u300 comprato con la portabilità a 39 euro a cui era stata abbinata una nuova sim. Come ho fatto??
Ho chiesto una portabilità dal vecchio numero storico a wind ed il giorno dopo ho richesto la portabilità da wind a tre.
Un piccolo particolare: la portabilità "originale" a mezzo della quale avevo acquistato l'LG, l'ho bloccata, perchè la vodafone mi ha chiamato per farmi un'offerta molto allettante.
Ciao.