Ho notato che dall'area personale del 133 non si vede più la data di scadenza della Naviga 3 , ma è comparsa la naviga3 - 7 giorni o roba simile.....ma ora come si fa a sapere quando scade la Naviga3 "normale"?![]()
Ho notato che dall'area personale del 133 non si vede più la data di scadenza della Naviga 3 , ma è comparsa la naviga3 - 7 giorni o roba simile.....ma ora come si fa a sapere quando scade la Naviga3 "normale"?![]()
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
ma quindi non posso più riattivare la Naviga 3 da un mese?? ditemi che esiste qualceh metodo...vi prego![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
pensa che a me non mi fa' disattivare il rinnovo automatico di pupillo everyday manca la casella di spunta e neanche al 4321 ,questi adesso vogliono che che per attivare la naviga 30 giorni e disattivare i rinnovi automatici uno debba chiamare a pagamento il 133 ,almeno cosi' mi hanno risposto via mail.
continua a mancare la voce per disattivarla da sito...
Si fa tutto dal 4321.![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
non tutto purtroppo.
non dice mica le soglie della naviga 3 mensile????
avevo una naviga 3 settimanale e mi comparivano le soglie in info costi del cellulare ora ke ho la naviga 3 mensile se nn entro nel web non posso sapere quanti mb mi rimangono da consumare.
è inaudito![]()
Ma io le soglie della naviga 3 settimanale le vedevo da videofonino. Com'e possibile che quella mensile non ci sia?