scaricare applicazioni XSeries
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

scaricare applicazioni XSeries

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Vai sull'aria clienti 133 del portale (quella gratis), poi da li entri in "offerta di 3" , Promozioni e novità, Xseries, Scarica il software, e da lì scarichi l'applicazione Menù Xseries (che è l'ultima della lista e una volta installata scarichi tutte le altre eseguendo l'applicazione e cliccando sulle sottoapplicazioni). Ieri sera con un mio amico nella tua stessa situazione ha funzionato, l'unica cosa non scaricabile è stato MSN perchè dice cell incompatibile
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Super L'avatar di lucabond

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Vai sull'aria clienti 133 del portale (quella gratis), poi da li entri in "offerta di 3" , Promozioni e novità, Xseries, Scarica il software, e da lì scarichi l'applicazione Menù Xseries (che è l'ultima della lista e una volta installata scarichi tutte le altre eseguendo l'applicazione e cliccando sulle sottoapplicazioni). Ieri sera con un mio amico nella tua stessa situazione ha funzionato, l'unica cosa non scaricabile è stato MSN perchè dice cell incompatibile
    quando clicco sull'area clienti mi dice "Risposta Sconosciuta" ... anche cliccando sulla sezione XSeries dice così
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social