Per poter utilizzare Gente di 3 a settembre devi effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro il 31 agosto.
Per sicurezza è meglio che ne fai un altra questo mese, la puoi fare anche da 5 euro su www.shop3.it con carta di credito.
ciao.
Come da titolo, volevo chiedervi un suggerimento: l'operatore del 4371 mi ha elargito "Gente di 3" in attivazione, quella con la ricarica mensile obbligatoria.
La promozione è già attiva ma mi domandavo: devo effettuare la ricarica prima della fine del mese, per poterla utilizzare a Settembre, o il primo mese è "gratis"? Aggiungo che questo mese ho già effettuato una ricarica, ma prima che mi attivassero Gente di 3.
Grazie preventivamente per l'aiuto, saluti!
Per poter utilizzare Gente di 3 a settembre devi effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro il 31 agosto.
Per sicurezza è meglio che ne fai un altra questo mese, la puoi fare anche da 5 euro su www.shop3.it con carta di credito.
ciao.
confermo pienamente![]()
Grazie per le risposte.
Considerando però che ho già fatto una ricarica prima che mi attivassero Gente di 3, credete che questa sia sia valida per mantenere Gente di 3?
A me il 4371 ha regalato la GD3 offerta attivazione e risultano attive le soglie on line! Ma è realmente attiva già da subito oppure dal 1^ del mese prossimo (se effettuo la ricarica entro fine mese)?La promozione è già attiva
Vale anche la carta PostePay?la puoi fare anche da 5 euro su www.shop3.it con carta di credito