Per poter utilizzare Gente di 3 a settembre devi effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro il 31 agosto.
Per sicurezza è meglio che ne fai un altra questo mese, la puoi fare anche da 5 euro su www.shop3.it con carta di credito.
ciao.
Come da titolo, volevo chiedervi un suggerimento: l'operatore del 4371 mi ha elargito "Gente di 3" in attivazione, quella con la ricarica mensile obbligatoria.
La promozione è già attiva ma mi domandavo: devo effettuare la ricarica prima della fine del mese, per poterla utilizzare a Settembre, o il primo mese è "gratis"? Aggiungo che questo mese ho già effettuato una ricarica, ma prima che mi attivassero Gente di 3.
Grazie preventivamente per l'aiuto, saluti!
Per poter utilizzare Gente di 3 a settembre devi effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro il 31 agosto.
Per sicurezza è meglio che ne fai un altra questo mese, la puoi fare anche da 5 euro su www.shop3.it con carta di credito.
ciao.
confermo pienamente
Grazie per le risposte.
Considerando però che ho già fatto una ricarica prima che mi attivassero Gente di 3, credete che questa sia sia valida per mantenere Gente di 3?
A me il 4371 ha regalato la GD3 offerta attivazione e risultano attive le soglie on line! Ma è realmente attiva già da subito oppure dal 1^ del mese prossimo (se effettuo la ricarica entro fine mese)?La promozione è già attiva
Vale anche la carta PostePay?la puoi fare anche da 5 euro su www.shop3.it con carta di credito