Visualizzazione Stampabile
-
Io ho provato a mandare email sino a 10 giorni fà circa,nessuna risposta..
Credetemi avrei preferito di granlunga sentirmi dire il suo profilo non è idoneo (anke se lo era per la manpower)e basta,invece di trovarmi in questa situazione di non sapere niente e niente aver comunicato da loro:wall:
-
se vuoi un negozio nelle Marche ti cedo il mio :-P
-
io sono arrivata alla fase del questionario,ma poi nn ho saputo più nulla,prima erano repentine le risposte alle mie mail di informazioni,ma ora non si fanno sentire,per altro ho notato che nelle mie zone i centri tre stanno aprendo... boh... mi piaceva come idea...
grazie atino per la risposta...
-
bhe tu almeno hai fatto il questionario... io ancora sono in attesa...uff
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
Sapete che è...Mi spiace esser lasciato in 13 senza sapere na mazza..oggi proverò per la ventesima volta a scrivere al Team Nuovi Negozi 3 e vediamo che ne esce..:chair:
-
Citazione:
zetax
Sapete che è...Mi spiace esser lasciato in 13
Bellissimo questo modo di dire, ma non so se tutti i non siciliani hanno interpretato :lol: Si dice in altre regioni?
-
:LOL::LOL:Eheheh Hai perfettamente Ragione Excuse me :LOL:
Tradotto significa esser piantato dalla 3 senza ricever nemmeno una mail
-
io ho scritto oggi e hanno risposto subito. il colloquio finale lo fanno solo in coincidenza dell'apertura del negozio scelto
-
Ho mandato una mail (fiducioso di ciò che ha scritto sparky) ieri sera..vediamo se oggi son fortunato ...Speriamo bene
-
Rieccomi ,scusate ma son stato via, cmq che strana situazione,chi fa domande x scherzo gli va bene e chi lo fa con speranze di essere preso niente.:blink:
Cmq per ora ho rinunciato , son rimasto d'accordo di risentirci quando dovranno aprire il negozio nella mia zona.
Ciao a tutti
^_^
-
sicuri?
Ciao a tutti
a proposito di quelle campagne....avete dato un'occhiata qui?
http://3italia.blogspot.com/
io per quel progetto credo di aver perso le speranze! :ranting:
-
help
novita da qualche gestore di un negozio 3....la baracca come va?si porta una bella pagnotta a casa?:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Citazione:
LuPiN`III
il bello è che l'hanno inviata anche a me che ho gia un contratto firmato ed entro fine settimana dovrei aprire il negozio hahahahahah
iniziamo bene:whistling
come ti sta andando il negozio?
-
Citazione:
LuPiN`III
nessuno che parla della sua esperienza come gestore di un negozio 3?penso possa essere utile x tutte le persone che x bisogno di lavorare si sn candidati all'offerta di lavoro e sapere se effettivamente le cose vanno bene....penso che le persone prima di accettare debbano conoscere tutto sulla questione...se hanno bisogno di lavoro vuol dire che nn navigano nel'oro e nn vorrei che dalla padella finessero nella brace...è giusto aiutare le persone che sperano in questo posto di lavoro a capire bene il tutto...pro e contro...e chi se nn qualcuno che lo gestisce puo' dirle certe cose...:surrender:surrender:surrender
-
Citazione:
ginobova
nessuno che parla della sua esperienza come gestore di un negozio 3?penso possa essere utile x tutte le persone che x bisogno di lavorare si sn candidati all'offerta di lavoro e sapere se effettivamente le cose vanno bene....penso che le persone prima di accettare debbano conoscere tutto sulla questione...se hanno bisogno di lavoro vuol dire che nn navigano nel'oro e nn vorrei che dalla padella finessero nella brace...è giusto aiutare le persone che sperano in questo posto di lavoro a capire bene il tutto...pro e contro...e chi se nn qualcuno che lo gestisce puo' dirle certe cose...:surrender:surrender:surrender
sottoscrivo la richiesta anche perchè non nascondo un certo interesse alla cosa:bye: