novita da qualche gestore....come vi trovate nel nuovo impiego?:applauso::applauso::applauso:
Visualizzazione Stampabile
dai Luppen
dicci come va nella tua città
chissa quante belle sbarbine entrano nel tuo negozio
va là!!!!!!
grazie
Ho partecipato al progetto 3people sebbene non ho intenzione di licenziarmi dalla mia azienda, specie dopo aver visto in faccia il progetto.
I negozi sono aperti, è possibile verificare la pessima qualità degli arredamenti, dello spazio, delle misure di sicurezza.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che 3 ti da si sto benedetto negozio, ma se vuoi fare una campagna affissioni ad esempio te la devi pagare di tasca, così come altri dipendenti, investimenti, etc... .
Le provvigioni sono in linea con quelli percepiti dai negozi shopINshop, formula3, l'attesa è di 3 attivazioni al giorno. Ora che hanno 8 milioni di clienti delusi, col cavolo che si fanno le 3 attivazioni al giorno.
Un negozio è una cosa molta complicata, faccio questo mestiere da anni e non finisco mai di imparare.
Citazione:
Originariamente Scritto da motopal
ragazzi voi che siete del mestiere...che consigliate ad un giovane...di prenderlo sto benedetto negozio...oppure no...se si specificatene i motivi...se no idem...ma sopratutto si riuscirebbe a campare dignitosamente cn questo lavoro?:tre::tre::tre:ciaoCitazione:
Ho partecipato al progetto 3people sebbene non ho intenzione di licenziarmi dalla mia azienda, specie dopo aver visto in faccia il progetto.
I negozi sono aperti, è possibile verificare la pessima qualità degli arredamenti, dello spazio, delle misure di sicurezza.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che 3 ti da si sto benedetto negozio, ma se vuoi fare una campagna affissioni ad esempio te la devi pagare di tasca, così come altri dipendenti, investimenti, etc... .