novita da qualche gestore....come vi trovate nel nuovo impiego?:applauso::applauso::applauso:
Visualizzazione Stampabile
dai Luppen
dicci come va nella tua città
chissa quante belle sbarbine entrano nel tuo negozio
va là!!!!!!
grazie
Ho partecipato al progetto 3people sebbene non ho intenzione di licenziarmi dalla mia azienda, specie dopo aver visto in faccia il progetto.
I negozi sono aperti, è possibile verificare la pessima qualità degli arredamenti, dello spazio, delle misure di sicurezza.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che 3 ti da si sto benedetto negozio, ma se vuoi fare una campagna affissioni ad esempio te la devi pagare di tasca, così come altri dipendenti, investimenti, etc... .
Le provvigioni sono in linea con quelli percepiti dai negozi shopINshop, formula3, l'attesa è di 3 attivazioni al giorno. Ora che hanno 8 milioni di clienti delusi, col cavolo che si fanno le 3 attivazioni al giorno.
Un negozio è una cosa molta complicata, faccio questo mestiere da anni e non finisco mai di imparare.
Citazione:
Originariamente Scritto da motopal
ragazzi voi che siete del mestiere...che consigliate ad un giovane...di prenderlo sto benedetto negozio...oppure no...se si specificatene i motivi...se no idem...ma sopratutto si riuscirebbe a campare dignitosamente cn questo lavoro?:tre::tre::tre:ciaoCitazione:
Ho partecipato al progetto 3people sebbene non ho intenzione di licenziarmi dalla mia azienda, specie dopo aver visto in faccia il progetto.
I negozi sono aperti, è possibile verificare la pessima qualità degli arredamenti, dello spazio, delle misure di sicurezza.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che 3 ti da si sto benedetto negozio, ma se vuoi fare una campagna affissioni ad esempio te la devi pagare di tasca, così come altri dipendenti, investimenti, etc... .
Le provvigioni sono in linea con quelli percepiti dai negozi shopINshop, formula3, l'attesa è di 3 attivazioni al giorno. Ora che hanno 8 milioni di clienti delusi, col cavolo che si fanno le 3 attivazioni al giorno.
Un negozio è una cosa molta complicata, faccio questo mestiere da anni e non finisco mai di imparare.
onestamente??.....fai come me, porta il curriculum a tutti i negozi di telefonia e computer e fatti assumere come commesso (o come tecnico informatico), perchè quello di cui si parla quì non è una cosa da prendere alla leggera!!!! lascia pagare le bollette al tuo (futuro) capo e tu occupati dei clienti che ...credimi....ti basteranno con i loro problemi idioti!
bèh dai i negozi
sono come da specifiche del sito people3
scarni,ridotti all'osso
mancano un paio di sgabelli e depliants e accessori
dovrebbero evidenziare di + lo skypephone e x-series e pupillo
forse dovrebbero metter una postazione demo x adsm
quella acchiapperebbe assai
voto x me = 6 (sufficiente)
Io ho un negozio mio da oltre 20 anni e do pienamente ragione a chi dice che è un lavoro molto difficile e complicato, secondo me ogni 10 anni di vita di negozio te ne portano via altri 10 con lo stress che si subisce tutti i giorni.
Per quanto riguarda il progetto della 3 ogni giorno che passa mi vengono sempre più dubbi circa la bontà del progetto, io ho fatto il secondo colloquio una settimana fa e aspetto, se si degnano, una risposta, comunque a pensarci bene bene 3 attivazioni al giorno per anni non mi sembrano una cosa semplice.
Forse che la 3 debba investire tutti questi soldi giusto per farli girare e quindi il loro fine non è quello di mettere su negozi che rendano veramente??????
Non so se mi sono spiegato........
P.s.
Ieri mattina ho ricevuto una visita in negozio, ancora mi brucia il cu..
agenti.....se lavori in campo di abbonamenti, ti ricorderai di gente incazzata che viene a dirti che un'agente le aveva detto che il contratto era fatto in un modo..mentre nella realtà gli arriva tutto'altro; la 3(e tutti gli altri operatori) ne approfitta perchè anche se il negozio non tira abbastanza abbonamenti, comunque l'agente in qualche modo ne farà di + di un negozio normale, proprio perchè accecato da fame di provvigioni
PS: ecco perchè odio gli agenti
Ho visto le condizioni di contratto
e devo dire che la cosa che mi ha spaventato di +
è il fatto che sei un agente in fin dei conti.
Se un anno fanno offerta orribili e le attivazioni
crollano e quindi non riesci a fare i loro target
possono sbatterti fuori dal negozio che TU hai
realizzato e sudato a fare per darlo a qualcun altro.
Non vorrei dover lavorare 4 anni in un negozio avviarlo
per poi essere "licenziato"...
Ma ovviamente il fatto di nn dover sborsare soldi
propri è un enorme incentivo se non si hanno disponibilità economiche sufficienti.
Il mio consiglio vuole essere: prova a fare il commesso
per 3-4 mesi, questo ha degli ottimi lati positivi:
Impari il mestiere a "spese" di altri.
Sei in grado di verificare e controbattere quello
che ti chiedono come numero di ricaricabili, comodati, abbonamenti.
Provi a fare i conti in tasca al tuo capo e vedi al posto
suo quanto avresti guadagnato.
Se con questo in testa l'offerta di 3 ti convince ancora
buttati! :)
bo...possibile che aprano pur sapendo che possa essere remissione...sia x il negozio che soprattutto x l'agente che è una persona che in fin dei conti vuole solo lavorare..come caspita trattano coloro che promuovono l'azienda che secondo me hanno un ruolo fondamentale x l'azienda stessa,inquanto senza i quali nn potrebbe aumentare il portafoglio clienti...bo...questi mi sa proprio che si pensano che stanno in cina x come trattano le persone...sopratutto quelle che dovrebbero trattare meglio...ma certe volte la 3 mi sconvolge:ohmy::ohmy::ohmy: