proprio 350 penso di no.. ma su i 400 si
Cosa si prevede per settembre (oltre alle rimodulazioni), proroghe delle offerte già presenti oppure magari qualche altro terminale inserito in subito3...penso che anno rotto con i comodati e l' offerta scegli3new dovrebbe passare a 10 euro di ricarica obbligatoria mensile per tutti i telefoni, solo cosi potrebbe veramente essere conveniente...speriamo che lo capiscano...
Un' altra domandona....avrei intenzione di comprare l' N95 senza comodati per nn più di 350 euro per il 31 gennaio 2008 (data del mio compleanno) pensate che possa arrivare a questo prezzo in quel periodo?grazie ciao ragazzi
proprio 350 penso di no.. ma su i 400 si
a novembre esce l'n95 8gb e questo neanche lo trovi piu'...
sparisce dal listino senza calare
ma la promo sugli xseries con lo sconto di 100€ dopo il 31 agosto viene prorogata a settembre?
Confermo quello che ha detto tre rep
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Qualcuno ha news sul dopo 31 agosto...speriamo che nn proroghino e che OO !!!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Questo e' probabile bisogna vedere quando interromperanno la produzione di questa versione dell'N95 e se i negozianti abbasseranno il prezzo ed infine a che prezzo si posizionera' la nuova versione dell'N95
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!