Citazione Originariamente Scritto da DickDastardly Visualizza Messaggio
ora sul sito appare:

Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente

ovvio...IO faccio la richiesta di portabilità, LORO sbagliano il numero, Wind (giustamente) la rigetta...

ma almeno che siano "onesti" e scrivessero:

Stato* richiesta: Annullata: dati non corretti; l'altro gestore non ha accettato la richiesta; problemi tecnici

oppure:

Stato* richiesta: Annullata perché siamo incompetenti!

ed ora dovrò inviare nuovamente la richiesta di portabilità..
Purtroppo si è verificato ciò che temevo, ci sono passato anche io un mesetto fa con una mia sim Tim, io (purtoppo devo effettuare le operazioni manualmente) che mi applico a compilare i moduli nella maniera piu chiara e corretta possibile e loro che mi sbagliano il numero.
Alla fine ho dovuto attendere che non andasse in porto per poterla richiedere nuovamente.
E pensare che per questa cosa fui anche contattato dal 133 che si ostinava nel dire che il numero caricato da loro era corretto e non il mio che avevo copia del fax con me...e sono sicuro al 100% della mia grafia...