INCOMPETENZA, si chiama incompetenza, come dicevo qualche giorno fa...:thumbdown
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INCOMPETENZA, si chiama incompetenza, come dicevo qualche giorno fa...:thumbdown
Oops, messaggio doppio...
Mi domando una cosa.... ma ci stanno con la testa? In pratica vodafone non ha notizie della MNP..... TRE dice che è inoltrata.... in questo stato mi hanno detto che non posso annullare ne fare altre operazioni.
A questo punto quindi ho perso il numero se non avviene mai?????
Formulario S giusto? Faccio che inviarlo.... sti balenghi...
Qualche aggiornamento?
Purtroppo non ho novità da darvi.... tutto è fermo IN GESTIONE.... con data del tutto sballata............. visto che parla di una data oramai superata! (9 agosto)
Ma che cavolo è successo... ?
Una domanda fuori dai denti.... se per caso fossero successi problemi tecnici.... in questo "stato delle cose" è vero che non posso far nulla per sbloccare la situazione? Non posso nemmeno bloccare o rifare la MNP verso altro gestore vero? In pratica sono in un limbo? (il limbo della perdita del numero di telefono?)
Ciao
Tutto sempre fermo ed al numero indicato da Dick.... non sanno nulla, si trinceano in un: FORSE AVVERRA A GIORNI IL PASSAGGIO... DI PIU NON POSSIAMO FARE
Si, esatto è capitato ad un mio collega una MNP da Tre --> Voda in cui per problemi tecnici è caduta in un limbo tra i due operatori che si scaricavano le colpe a vicenda, risultato minaccia di denuncia alle Autority e miracolosamente due giorni dopo MNP eseguita ;)
Dunque mi conviene mandare un bel FAX a TRE e VODAFONE intimandogli di muovere il C?
Oppure scrivo solo a Vodafone?
Voglio solo ricordare che la MNP è da Vodafone verso TRE.
Tutto sempre fermo, inizio ad irritarmi leggermente.
Io invece ho fatto richiesta di MNP da TIM verso 3, tutto procedeva bene fino a questa mattina:accendo il cell 3 e mi arriva un messaggio con scritto che ci sono problemi per il passaggio del numero a 3 e di chiamare il 411599. Ho appena visto sul sito che la richiesta è stata annullata dal cliente:(
Dopo chiamo quel numero e vi dirò come finisce...
Ma almeno te sei riuscito ad uscire dal limbo! :-(
ora sul sito appare:
Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente :blink:
ovvio...IO faccio la richiesta di portabilità, LORO sbagliano il numero, Wind (giustamente) la rigetta...:wall:
ma almeno che siano "onesti" e scrivessero:
Stato* richiesta: Annullata: dati non corretti; l'altro gestore non ha accettato la richiesta; problemi tecnici
oppure:
Stato* richiesta: Annullata perché siamo incompetenti!
ed ora dovrò inviare nuovamente la richiesta di portabilità..:wall:
Io invece sempre nel limbo.... IN GESTIONE... a quanto vedo sono l'unico ad essere rimasto in questo stato maledetto!
Giuro che se la MNP va a buon fine il giorno dopo me ne scappo... tra VODAFONE E TRE fanno 2 incompetenti di lusso.