GRAZIE Faquick!! ;)
inizio subito con la prima email.... :wall:
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Andiamo bene, a quanto mi ha detto Vodafone hanno perso la pratica..... mi sa che ci sono stati problemi a livello "centrale", l'operatore faceva riferimento ad un sistema centralizzato.... boh.
la solita scusa dei "sistemi bloccati"....:lol:
io intanto son partito di email..ma già so come andrà a finire..:ranting:
Io in giornata vedo di scriver a TRE vediamo che fanno.
Vodafone ha detto che la MNP oramai è persa....
Qualcuno ha avuto risposte da H3G in merito?
Anche oggi niente MNP,... anzi tutto è sempre fermo su IN GESTIONE alla stessa data dell'altra settimana :(
a me, ancora nessuna risposta alla email inviata ieri...:(
Boh... tutto tace....
la mia si è "risolta"... stando a 3 è stata bocciata da parte di wind, ora devo capire perché
Si è risolta nel senso che su gstione USIM ti è uscito ANNULLATO?
Sì :ranting:
sul 133 online risulta "annullata su richiesta del cliente" :wall:
mentre al customer care mi hanno risposto che è stata bocciata da wind... :(
A me da sempre la vecchia data ed è sempre IN GESTIONE.... e che 2 palle!
Si ma la cosa tragica è che se non me la bocciano non potrò più fare MNP!!! :-(
A sto punto non so come uscirmene visto che Vodafone mi ha risposto in malo modo dicendo che avevo solo di non passare ad altro gestore.... TRE dice che non sa che fare perchè hanno inviato la richiesta.... e che cavolo faccio io? Cambio il numero di telefono per un errore?
ho chiamato il 411599, non possono modificare il numero perchè la richiesta è già stata inoltrata a Wind...che ovviamente la scarterà :wall: :ranting:
dovrò richiamarli la prossima settimana, prima del successivo re-invio, per tentare di correggere questo (ennesimo) errore.....
che p**le! :furious: