naviga.tre.it = tre.it - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

naviga.tre.it = tre.it

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Quando io (per errore) usai tre.it bruciando 900 € (si si 900!)
    Che botta! Anch'io ho attivato la Naviga3 il primo giorno che è uscita, peccato non funzionasse con Fast Mobile e stetti alcuni giorni senza goderne (avevo però Vodafone Gprs in libertà). Non oso provare a mettere come Apn tre.it perchè non si sa mai, oramai in 3 ne combinano di tutti i colori e se un giorno mi vengono a contestare tutti i Mb consumati con Apn tre.it e senza Fast Mobile chi glieli dà i file log? Dove li trovo?

Fortunatamente con l'N70 non ho il problema di dover cambiare Apn, ho preimpostato come predefinito naviga.tre.it, per i links del portale loro hanno il loro Apn tre.it senza fare chissà quali operazioni. Mi rendo conto invece che con un vecchio Lg il dover spegnere e riaccendere il cellulare diventa complicato! Per il pc lascio la stringa sempre con naviga.tre.it

Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Che botta! Anch'io ho attivato la Naviga3 il primo giorno che è uscita, peccato non funzionasse con Fast Mobile e stetti alcuni giorni senza goderne (avevo però Vodafone Gprs in libertà). Non oso provare a mettere come Apn tre.it perchè non si sa mai, oramai in 3 ne combinano di tutti i colori e se un giorno mi vengono a contestare tutti i Mb consumati con Apn tre.it e senza Fast Mobile chi glieli dà i file log? Dove li trovo?

Fortunatamente con l'N70 non ho il problema di dover cambiare Apn, ho preimpostato come predefinito naviga.tre.it, per i links del portale loro hanno il loro Apn tre.it senza fare chissà quali operazioni. Mi rendo conto invece che con un vecchio Lg il dover spegnere e riaccendere il cellulare diventa complicato! Per il pc lascio la stringa sempre con naviga.tre.it
    Bada che i log non li hai neanche usando naviga.tre.it.
    In caso di contestazioni sei comunque nella c***a!
    Spendo parole per chi può capirle

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

i log sono una violazione della privacy e quindi non te li possono chiedere... o meglio se te li chiedono tu non glieli dai anzi dici che giri la mail al garante della privacy vedi come diventano accondiscendenti
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Bada che i log non li hai neanche usando naviga.tre.it.
    In caso di contestazioni sei comunque nella c***a!
    Sì ma con naviga.tre.it non ci sono mai stati problemi ed è l'Apn che ha sempre usato il Fast Mobile.

Colgo il consiglio di Maxper (ma quanti Max ci sono in questo forum ) di citare in tal caso le leggi sulla privacy, ottimo deterrente direi!

Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Sì ma con naviga.tre.it non ci sono mai stati problemi ed è l'Apn che ha sempre usato il Fast Mobile.

Colgo il consiglio di Maxper (ma quanti Max ci sono in questo forum ) di citare in tal caso le leggi sulla privacy, ottimo deterrente direi!
    Ottimo infatti il consiglio di Maxper...
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social