Che botta! Anch'io ho attivato la Naviga3 il primo giorno che è uscita, peccato non funzionasse con Fast Mobile e stetti alcuni giorni senza goderne (avevo però Vodafone Gprs in libertà). Non oso provare a mettere come Apn tre.it perchè non si sa mai, oramai in 3 ne combinano di tutti i colori e se un giorno mi vengono a contestare tutti i Mb consumati con Apn tre.it e senza Fast Mobile chi glieli dà i file log? Dove li trovo?
Fortunatamente con l'N70 non ho il problema di dover cambiare Apn, ho preimpostato come predefinito naviga.tre.it, per i links del portale loro hanno il loro Apn tre.it senza fare chissà quali operazioni. Mi rendo conto invece che con un vecchio Lg il dover spegnere e riaccendere il cellulare diventa complicato! Per il pc lascio la stringa sempre con naviga.tre.it
i log sono una violazione della privacy e quindi non te li possono chiedere... o meglio se te li chiedono tu non glieli dai anzi dici che giri la mail al garante della privacy vedi come diventano accondiscendenti![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria