Lo sapevo che era troppo bello per essere vero....Ho chiamato un paio di volte al 4371 e durante l'ultima chiamata una operatrice molto gentile mi ha smentito (come altri suoi colleghi prima) la fondatezza di queste voci.Ha spulciato per benino tutte le notizie in merito di cui loro disponevano da terminale e mi ha confermato quello che è ancora dichiarato sul sito ufficiale:il piano tariffario Super 5 non è compatibile con le Usim che includono l'opzione Gente di 3 gratuita con una ricarica al mese,che siano Usim di prossima rimodulazione e abbiano l'opzione attivata per "contentino" o sia che si tratti delle Usim che nascono con questa opzione già di serie.Il sogno è finito insomma.Sicuramente gli operatori che hanno affermato questa bufala clamorosa lo han fatto per far passare qualche ingenuo cliente verso i nuovi piani,oppure,magari anche in buona fede,ne erano convinti per loro ignoranza in merito.Chissà....La gentile operatrice mi ha comunque detto che se qualcuno avesse fatto il passaggio avendo Gente di 3 offerta attivazione presente sulla Usim,la avrebbe tenuta per il mese del passaggio,anche a causa di aggiornamenti ed errori dei sistemi che stanno venendo modificati per preparare alla vicina rimodulazione,ma che comunque,a Settembre,tutto sarebbe stato ricontrollato e rimesso a posto....E questo dice tutto!
Fine del sogno per molti che anelavano alla Super5 sperando di tenere la tanto amata Gente di 3.........peccato!
Buon pomeriggio a tutto il Forum!