Confermo, avendo già gd3 offerta attivazione attiva non possono attivarti null'altro..
ciao a tutti,
ho chiamato il 4371 per sapere quali offerte/promozioni potevano esseremi fatte come utente rimodulato e mi hanno risposto che sono troppo giovane come utente (solo 5 mesi) e che avendo gia gente di 3 attiva non potevano fare altro. Mi hanno anche detto di attendere una chiamata da TRE che sicuramente verrà fatta nei porssimi giorni per offerte specifiche.
Non ho anocra mandato raccomandate, secodno voi mi devo fidare?
Ciao
Confermo, avendo già gd3 offerta attivazione attiva non possono attivarti null'altro..
scarabeo, Mondo3 Staff
Ragazzi... Un pò più di faccia tosta!!!
Io ho dovuto kiamare più di una volta, ma alla fine, pur avendo una VM ke prevede gia la GD3 in attivazione, mi sono fatto attivare la kiama e videokiama gratis un amico!!!
Basta solo un po di buona volontà...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
nessuno ha provato a chiedere ricariche ?
Non so che scrivere basta
Se le pfferte sono rimaste uguale a quelle di luglio, non ci sono ricariche tra le offerte del 4371, sono GD3 in att., CeVGuA, Tua7 e Tua Free...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Dal 18 al 20 agosto ai primi 50 che telefonano offrono oltre a 2 promo a scelta anche 1 kg di cozze!
scusate ma come avviene la cosa? Voi chiamate il 4371 e cosa chiedete? Cioe' non si puo' dire all'operatrice "visto che mi rimoduli offrimi qualcosa"... o si?
tu chiama e chiedi cosa offre la 3 per soddisfare il cliente che si è leggermente incavolato dopo la rimodulazione, digli che sennò cambi operatore. ti offrono gd3 o tua sette