Ciao a tutti.
Ho bisogno di un aiuto per un amico. Pochi giorni fa si è improvvisamente trovato l'USIM 3 disattivata. E' andato subito ad un negozio 3 dove gli è stato detto che a loro l'USIM risultava attiva e con i suoi circa 500€ di credito.
Il giorno dopo,sempre con l'USIM che gli risultava inattiva,il mio amico si è di nuovo recato allo stesso negozio; qui, dopo una nuova verifica via computer della sua situzione,gli è stato detto che l'Usim aveva solo più 10 centesimi di credito e risultava in attesa di una incredibile e misteriosa portabilità.
Il mio amico sconvolto ha poi continuamente e inutilmente contattato operatori del 133 e il negoziante.
Dopo più di una settimana dalla disattivazione e svuotamento del credito tutto è fermo.
Avete qualche spiegazione da darmi e qualche consiglio?
GRAZIE a tutti e complimenti per il sito e il forum
grazie per l'aiuto
Scusate ma come fa il rivenditore a vedere il credito? Da quanto risulta a me è impossibile...tant'è che con la mia dealer station a tutto posso risalire tranne che al credito residuo!
Mi raccomando mandalo subito a fare denuncia presso Polizia o Carabinieri e con avvocato bisogna intentare causa contro la 3.
E' vergognoso che 3 spalleggi questi manigoldi permettendo finte sostituzioni allo scopo di fregare il credito ai clienti, non esiste!