Per tranquillita' io ricaricherei, anche se a rigor di logica e di contratto non dovresti avere problema
Salve ragazzi...Quanto tempo passa di solito dall' invio del messaggio della 3 che intima di ricaricare almeno una volta ogni 13 mesi alla disattivazione della Usim???
Io sono sicuro di avere ricaricato a fine ottobre del 2006 quindi dovrei ricaricare entro novembre del 2007???Allora perchè mi hanno inviato l' sms ?? mi devo preoccupare??
Grazie
Per tranquillita' io ricaricherei, anche se a rigor di logica e di contratto non dovresti avere problema
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
La 3 ultimamente non ma mandato sms di avvertimento..e men che meno ha conceso il 13esimo mese di sola ricezione.
A 12 mesi e 1 giorno ha disattivato le usim..quindi ti consiglio di ricaricare nel mese di settembre..sempre che ti ricordi bene dell'ultima ricarica.Sennò chiami il 133 e te fai dire..