Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
Però finchè non ti arriva l'sms non devo scalarti nulla, quindi hai diritto ad avere indietro i soldi gabbati.
Cliente gabbato...cliente perso...la 3 si fida troppo dei suoi lacciuoli al limite della legalità...
Tu hai perfettamente ragione... pensa che l'operatrice del 133 a fine telefonata, quando gli ho detto "Spero almeno non pagare questa telefonata visto che mi avete disattivato l'opzione a mia insaputa e, infatti, se lo avessi saputo non avrei passato 20 min con lei" mi ha risposto con un "eh ora vediamo cosa si può fare" (riferito solo al costo della chiamata che, per inciso, non ho avuto il coraggio di controllare se mi è stata fatturata). Ormai ho capito come funziona con tre... prendere o lasciare. Non ho voglia di stare ancora lì a mandare 10 mail e ogni volta ti dicono una cosa diversa e non si arriva mai ad una conclusione... pensa con la GD3 ho una decina di sms erroneamente fatturati con segnalazione aperta da febbraio. Ogni tanto gli chiedo se mi hanno dimenticato e rispondono dicendo che hanno reinoltrato la richiesta (quando non rispondono con cose insensate che ti fan capire che non hanno neppure letto ciò che gli hai scritto). Ci rinuncio. Quando sarò stanco cambierò operatore e basta. Purtroppo i principi sono importanti ma ancora di più lo è il tempo che ci devi perdere e le incazzature che ti ci prendi x come vieni trattato.