Concorso "Le Sai Tutte"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Concorso "Le Sai Tutte"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella

Predefinito

Anche io la sfrutto per le ricariche e mi fa piacere che abbiano reinserito quella da 10euro a 55punti, arrivare a 100punti, all'epoca della ricarica da 30euro, stava diventando difficile visto le domande sempre più stupide che si fanno sui giochi . È tuttavia un modo x mantenere attive tutte quelle opzioni o tariffe super che necessitano di autoricariche. Personalmente da quando ho attivato la mia usim3, ormai da quasi un anno, ho ricaricato di tasca mia solo una volta

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Anche io la sfrutto per le ricariche e mi fa piacere che abbiano reinserito quella da 10euro a 55punti, arrivare a 100punti, all'epoca della ricarica da 30euro, stava diventando difficile visto le domande sempre più stupide che si fanno sui giochi . È tuttavia un modo x mantenere attive tutte quelle opzioni o tariffe super che necessitano di autoricariche. Personalmente da quando ho attivato la mia usim3, ormai da quasi un anno, ho ricaricato di tasca mia solo una volta
    infatti quoto ,conviene rispondere
    anche se ci sono quei nick che anche se rispondi bene danno sempre negativi ingiustificati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social