io ho ricevuto un abuso perchè ho risposto ad una domadna che nn riguardava un cellulare 3...mi raccomando stiamo attenti
io ho ricevuto un abuso perchè ho risposto ad una domadna che nn riguardava un cellulare 3...mi raccomando stiamo attenti
in pratica devi rispondere solo a domande che riguardano il mondo della 3,quindi cellulari marcati 3,tariffe3,servizi della 3,giochi della 3,tutto 3
se ad es io faccio una domanda e chiedo:
il gps cos'è?
e tu rispondi
se lo staff se ne accorge ti manda un privato scrivendo che hai sbagliato e se lo fai d nuovo ti banna o robe varie
Sono 3 Expert ma nn ho mai ricevuto richiami o ammonizioni varie. Ora, poi, penso che ne riceverò ancora meno perchè non "frequento" più "LeSaiTutte" perchè mi ha annoiato. Spero si inventino qualcosa di nuovo!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
noo come t annoia,puoi prendere ricariche![]()
almeno t fai internet aggratis
o ti rinnovi gente di 3 senza spendere nulla,
per me conviene![]()
Anche io la sfrutto per le ricariche e mi fa piacere che abbiano reinserito quella da 10euro a 55punti, arrivare a 100punti, all'epoca della ricarica da 30euro, stava diventando difficile visto le domande sempre più stupide che si fanno sui giochi . È tuttavia un modo x mantenere attive tutte quelle opzioni o tariffe super che necessitano di autoricariche. Personalmente da quando ho attivato la mia usim3, ormai da quasi un anno, ho ricaricato di tasca mia solo una volta![]()