Sono 3 Expert ma nn ho mai ricevuto richiami o ammonizioni varie. Ora, poi, penso che ne riceverò ancora meno perchè non "frequento" più "LeSaiTutte" perchè mi ha annoiato. Spero si inventino qualcosa di nuovo!
Visualizzazione Stampabile
Sono 3 Expert ma nn ho mai ricevuto richiami o ammonizioni varie. Ora, poi, penso che ne riceverò ancora meno perchè non "frequento" più "LeSaiTutte" perchè mi ha annoiato. Spero si inventino qualcosa di nuovo!
noo come t annoia,puoi prendere ricariche :P
A conti fatti... rispondendo a dieci domande al giorno si guadagnano circa 2,5 euro al massimo...
Se sei fortunato, 10 domande le rispondi in 40 minuti.
Diciamo in media un guadagno di 3/4 euro all'ora... per quella cifra non vale la pena lavorare per 3.
va be ma tu nn è che ti ci devi applicare
io faccio che quando m connetto e le trovo ,rispondo,tanto che ci perdo?
basta che rispondi ad una domanda al giorno e in 55 giorni c'hai la ricarica
almeno t fai internet aggratis
o ti rinnovi gente di 3 senza spendere nulla,
per me conviene :applauso:
Anche io la sfrutto per le ricariche e mi fa piacere che abbiano reinserito quella da 10euro a 55punti, arrivare a 100punti, all'epoca della ricarica da 30euro, stava diventando difficile visto le domande sempre più stupide che si fanno sui giochi . È tuttavia un modo x mantenere attive tutte quelle opzioni o tariffe super che necessitano di autoricariche. Personalmente da quando ho attivato la mia usim3, ormai da quasi un anno, ho ricaricato di tasca mia solo una volta ;)
Ma scusa come si fa a rispondere a 10 dimande in 40 minuti se personalmente non me ne passano nemmeno 10 domande in 40 minuti, sempre poi di riuscire a prenderle in carico e ormai il 50% delle domande sono stronzate fuori di senso, mi sa per darsi dei + fra amici!
Perchè come al solito i furbetti ci hanno fatto un businnes e la 3 come al solito non controlla togliendoli dal programma.
Mi rimane comunque una domanda, come è possibile rispondere a 10 domande in 40 minuti se in 40 minuti spesso e volentieri non vengono nemmeno proposte 10 domanede?
Sarà mica che ci sono differenti priorità nell'accesso alle domande fra utente e utente?
Sarà mica che ci sono differenti priorità nell'accesso alle domande fra utente e utente?[/QUOTE]
Qualche expert rispondendo allo stesso quesito mi ha fatto riflettere : sembra che maggiori siano i punti accumulati minori sono le domande che si riescono ad intercettare. Sarà una fantasia? So solo che facendo mente locale quando avevo pochi punti mi arrivavano domande a raffica... Ora appena riesco ad arrivare a 10. Mah
...io ho notato che da cellulare mi arrivano molte più domande rispetto al pc...eppure la mia flat è veloce, teoricamente il numero delle domande dovrebbe essere uguale, però comincio a nutrire parecchi dubbi
Qualche expert rispondendo allo stesso quesito mi ha fatto riflettere : sembra che maggiori siano i punti accumulati minori sono le domande che si riescono ad intercettare. Sarà una fantasia? So solo che facendo mente locale quando avevo pochi punti mi arrivavano domande a raffica... Ora appena riesco ad arrivare a 10. Mah[/QUOTE]
si in effetti pare che sia così,e va be tanto a me basta rispondere ad almeno una domanda al giorno :rolleyes:
cmq il tuo nick nn m è nuovo,ti ho letta da qualche parte:bye: