Si vero. Ieri pomeriggio eravamo di nuovo a 330/350 kbps
Si vero. Ieri pomeriggio eravamo di nuovo a 330/350 kbps
Saluti da Federico
E in HSDPA fatto un test con Sunrise:
risultato 1047 kbps.![]()
La zona del golfo di Follonica viene data come coperta dal servizio hsdpa di tre, compresa Punta Ala. Io sono a Punta Ala da una settimana, sto cercando di lavorare e il servizio dati fa schifo. La copertura manca per ore, quando c'è continua a interrompersi, il segnale è debolissimo, lavorare è impossibile. Passo più tempo a girare per il giardino a cercare un punto in cui la copertura non sia disastrosa che a usare il pc. Il download di una pagina internet dura minuti, le applicazioni che richiedono un flusso dati, anche minimo, si piantano. Dentro casa il segnale è sempre assente, si becca qualcosa, con i problemi che ho descritto, solo all'aperto. Oggi piove....
Ho sottoscritto il contratto praticamente solo in vista di queste vacanze fidandomi della Tre e sono stato imbrogliato. Per giunta se cerco di parlare con loro per protestare devo anche spendere 30 centesimi al minuto.
Vergogna.
Appena torno a Milano disdico il contratto. Se è necessario per boicottarli disdico pure la carta di credito, tanto le banche fanno la fila per dartele gratis, poi se li vengano pure a prendere i soldi.
State attenti: la copertura segnalata da Tre non corrisponde alla realtà. Per colmo di ironia il software della scheda hsdpa segnala dentro e fuori casa copertura con 100% del segnale di Tim e Vodafone: devo fare i numeri cinesi per non andare in roaming, altrimenti 15 giorni di lavoro mi costano un miliardo.
Mi chiedo quanto stupidi siano a perdere la faccia proprio in una località vetrina come questa.
Addio Tre anche da parte mia, e spero proprio che mi leggano.
Pietro
se vuoi evitare il roaming entra nei parametri di connessione e cancella quelli per il gprs , il flusso dei dati purtroppo a volte viene pregiudicato dal traffico sulle bts vicino a te ...in questo periodo immagino ..altissimi
veleni , pozioni , malocchio....